Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Marco Cavax - Stone (feat. F51) (Radio Date: 04-06-2018)

Marco Cavax - Stone (feat. F51) (Radio Date: 04-06-2018)
Nuovo singolo dell'estate 2018 per Marco Cavax in collaborazione con gli F51. Stone è un brano con richiamo alle sonorità House 2000 ed una melodia avvolgente e di gran classe.


Marco Cavax dj del Papeete Beach di Milano Marittima e porta pure in giro il sound della spiaggia più famosa d'italia in party scatenati. Marco con suoi dj set tocca tutte le località più esclusive: Forte dei Marmi, Salento, Madonna di Campiglio, Cortina, St. Moritz.

Dal Twiga (Forte dei Marmi) al Fellini (Milano), dal Coco Beach (Desenzano del Garda) al Victory (Vicenza), dal The Club (Milano) al Des Alpes (Campiglio), dal Jubilee (Bari) al Villa Bonin (Vicenza), da La Zangola (Campiglio) al Diamond (St. Moritz), dal Sopravento (Porto Cervo). Marco non si ferma un attimo. Eppure sorride sempre, perché sa di fare il lavoro più bello del mondo e qualcuno deve pur farlo. Trendsetter di fatto (porta la barba da quando farlo non era ‘di moda'), appassionato di tecnologia e comunicazione e non solo di musica, Cavax non si limita ai locali.

Spesso fa ballare i party di top brand come Calzedonia, Intimissimi, Mediaworld, Max, Kraft e con la sua musica ha deliziato gli ospiti della festa di chiusura della Mostra Del Cinema di Venezia.
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
04-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARCO CAVAX
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
04-06-2018
MARCO CAVAX
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
24-06-2016
MARCO CAVAX
Paolo Caputo (DanceAndLove)
05-09-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP