Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Marco Dalla Villa - Così Così (feat. Diorama) (Radio Date: 11-02-2022)

Marco Dalla Villa - Così Così (feat. Diorama) (Radio Date: 11-02-2022)
Fuori dal 11 febbraio "Così Così" il nuovo singolo di Marco Dalla Villa e Diorama. Una coppia inusuale che ha unito le proprie peculiarità per creare qualcosa di unico. Un progetto che mescola tratti cantautorali a un sound moderno e accattivante. Il singolo verrà presentato anche come NFT.



Un NFT è la rappresentazione su blockchain dell'unicità di un oggetto. "Così così" entrerà anche in questo mondo con 10 vinili digitali sotto forma di NFT. Ognuno sarà un pezzo unico certificato. Dieci vinili di dieci colori diversi.



"L’idea degli NFT ci è venuta per integrare la tecnologia con il mondo musicale, e creare un metodo totalmente nuovo per i fan di interagire con la nostra canzone.



Chi lo acquista non riceverà solo il “vinile digitale” (di cui sarà l’unico proprietario, grazie alla certificazione della blockchain), ma riceverà anche numerosi vantaggi, come descritto nella sezione del sito marcodallavilla.com/nft. Il nostro obiettivo è quello di premiare chi supporta la nostra musica, e grazie agli NFT lo abbiamo reso possibile".



Il nuovo singolo di Marco Dalla Villa e Diorama unisce più mondi: la musica, la tecnologia, la dance e l'indie pop. Il brano è il riassunto di tutto questo.



"Così Così" è il racconto leggero di una serata in discoteca trascorsa tra un cocktail e un gioco di sguardi con colei che cattura la nostra attenzioni.




Biografia:



Marco Dalla Villa è un Dj/produttore italiano che vive a Londra dal 2012.



Si è avvicinato alla musica all'età di quattro anni quando ha iniziato a suonare pianoforte. Fin da piccolo si è appassionato di musica dance ed è cresciuto ascoltando Gigi D'Agostino e la Italo dance di Eiffel 65, Gabry Ponte e Prezioso.



La musica diventa qualcosa di più di una semplice passione quando a 16 incomincia a suonare nei club di Milano, tre anni prima di trasferirsi a Londra.



Produce e compone tantissima musica, ma il suo primo successo arriva nel 2018 con "La Francesita", traccia in stile Melbourne Bounce che conta più di 4 milioni di streaming nelle diverse piattaforme. Il 2021 porta una grande soddisfazione: esce il suo remix ufficiale di "Maps", canzone portata all'Eurovision da Lesley Roy in rappresentanza dell'Irlanda. Marco suona regolarmente in giro per l'Inghilterra tra club e festival.



Il 2022 si apre con una grande novità: il nuovo singolo "Così così" in collaborazione con Diorama.



Il giovane cantautore dopo diversi singoli pubblicati e il suo primo album "Prima che sia mattina", quest'anno ha portato la sua musica anche sul palco di Casa Sanremo suscittando subito un gran consenso.



www.facebook.com/pages/category/Musician/Marco-Dalla-Villa-104464181545399/

www.instagram.com/marco_dalla_villa/
Camilla Ortolani (Brainstorming Ufficio Stampa)
09-02-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARCO DALLA VILLA
Camilla Ortolani (Brainstorming Ufficio Stampa)
09-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP