Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Marco Fasano - Come magia (Radio Date: 20 Luglio 2012)

Marco Fasano - Come magia (Radio Date: 20 Luglio 2012)
Il nuovo singolo di Marco Fasano, “Come Magia”, è un brano che non passa inosservato per la sua dinamica e per il linguaggio fresco e trasgressivo.
Arrangiato e condiviso musicalmente dalle sapienti mani del maestro Adriano Pennino, nota firma di grandi successi, vuole catalizzare l’attenzione per un ritmo rock estremamente coinvolgente che non lascia spazio ad inutili fronzoli ma travolge l’ascoltatore per la sua grinta.
“Come magia” è l’anteprima di un album la cui uscita si prevede tra ottobre e novembre che raccoglierà parte dei brani già editi, di cui alcuni vere e proprie hits come “Gli Angeli” e “Il tempo degli eroi”, già in alta rotazione nei principali networks radiofonici, e nuove composizioni la cui caratteristica sarà l’intimità ed il fascino di un cantautore di razza.

Infatti la carriera di Marco Fasano, nato a Napoli 30 anni fa, è già ricca di numerose esperienze e traguardi già raggiunti.
Già vincitore nel 2003 del programma RAI “Destinazione Sanremo”, si esibisce sul palcoscenico del noto Festival lo stesso anno con il brano “E già” (BMG Ricordi) scritto a quattro mani con il m.stro Antonio Annona, noto arrangiatore e collaboratore di artisti come Pino Daniele, che lo porterà ad una buona popolarità ed un grande consenso di critica e di pubblico.

Negli anni successivi, in particolare già dal 2005 fino al 2007, Marco viene scelto come autore per importanti artisti nazionali come Gigi Finizio, Anna Tatangelo, Serena Rossi ed altri, regalando loro chicche come “A modo mio”, “Per Averti”, “Come stai”, “Sorvolando” etc. che ancora adesso fanno parte dei loro successi più richiesti.

Nel 2008 Fasano debutta, grazie anche alla sua particolare fisicità oggetto di continue attenzioni da parte delle sue fans, nella soap “Un posto al sole Estate” nei panni di se stesso, interpretando il singolo “Cielo d’agosto” di Fasano/Annona.

Nel 2010 ancora per Finizio scrive “La mia stella” e con la Madli Records pubblica 8 brani inediti molto trasmessi dalle radio e particolarmente graditi dal pubblico sempre in crescente aumento.
Valeria Giacomin (Edel)
17-07-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARCO FASANO
Valeria Giacomin (Edel)
17-07-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP