Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Marco Fratty & Max Kaarlos - Pretty Woman (Sexy Woman) (Radio Date: 03-06-2011)

Marco Fratty & Max Kaarlos - Pretty Woman (Sexy Woman) (Radio Date: 03-06-2011)

La favola moderna di "Pretty Woman" raccontata nell’indimenticabile film di Julia Roberts e Richard Gere ha fatto sognare milioni di persone nel mondo trasformando la colonna sonora "Oh, Pretty Woman", scritta e cantata da Roy Orbison, in un evergreen globale. L’inconfondibile giro di "Pretty Woman" viene oggi ripreso dal duo Marco Fratty & Max Kaarlos che lo trasformano in una esplosiva versione tutta da ballare, moderna, divertente ed assolutamente originale!

Per un risultato ancora più efficace, il duo si affida al potente talento vocale di Sandy , cantante di decine di hit dance dai 90 ad oggi, che unisce perfettamente il suo incalzante rap sulla bassline radiofonica: "..SEXY! Get down to the touch me, touch me! Do like a Lollipop and Lick Me! Tonight i’m feeling PRETTY…That’s Right! I want to do it all in one night, right from the A to Z, UK to Italy…"

Il deejay e produttore Marco Fratty inizia la sua carriera nel gruppo F.P.I Project. Dopo diverse altre collaborazioni pop dance, successivamente entra a far parte del progetto internazionale Lovematic ed entra quindi in collaborazione con Max Kaarlos , dj producer, musicista ed arrangiatore. Dalla perfetta sinergia tra i due artisti sono nati diversi progetti tra cui Mood Velvet e lo stesso Lovematic.

In uscita su etichetta X-Energy , "Pretty Woman" è un singolo divertente e originale che pur non temendo confronto vanta già diverse imitazioni, una release assolutamente da non perdere che farà impazzire radio e dancefloor!

Alessio Primavesi (Energy Production)
03-06-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP