Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Marco Galeati - Free Love (I Wanna Stay With You) (Radio Date: 19-06-2017)

Marco Galeati - Free Love (I Wanna Stay With You) (Radio Date: 19-06-2017)
Marco Galeati presenta il nuovo singolo “Free love (i wanna stay with you)” (Etichetta I Musician Digital), un brano accattivante che racconta l'amore libero da compromessi e pregiudizi, vissuto all'interno di una coppia; di un amore che cerca di fuggire dall'archetipo "sessantottino" dei figli dei fiori e da quella rivoluzione sessuale, figlia del suo tempo, ma che ha nascosto dietro di se fiumi di ipocrisia; di un amore vissuto apertamente, senza vergogna e paura del giudizio; di un amore condiviso, di un amore moderno di un amore utopico.

Marco Galeati dopo l’esperienza che lo ha visto entrare nei 15 Finalisti al sanremo rock 2017, gli ha consentito di far conoscere le canzoni “Stai nel mezzo” (EP 27.4) e “Curami il Cuore” (brano presente nel suo secondo EP prossimamente in uscita) le quali saranno inserite nella compilation ufficiale del Contest distribuite dalla Universal music group.

Oltre a ciò, per tutta l’estate saranno trasmesse su molte radio con diffusione anche internazionale.

Cantautore di matrice Pop /Rock, con una predilezione nell’arrangiamento di riff di chitarre e melodie vocali accattivanti, che danno al brano un tocco vintage ma pur sempre melodico e moderno.

Collabora come Cantante e Frontman assieme al Maestro Loris Ceroni ( Produttore: Anna Oxa, Marta sui tubi, Francesco Renga ecc..) al Progetto “Blackmen The Reunion”, nel quale si esibisce interpretando i Brani che resero celebre la Band fondata da Leo Ceroni negli anni 60/70 tra i quali il famoso brano “L’urlo Negro”.

Canta e suona, nel circondario emiliano romagnolo, canzoni di sua composizione e covers reinterpretate all’interno di gruppi musicali.

Le bands significative di questo periodo: The Last fairy tale (progetto post-hardcore), MushRUM, Pneumonia, Maialmondo, Braveless lies

Link Social:
"@marcogaleatimusic” per facebook
“Marco Galeati” per instagram e youtube
Oramusica (Promozione)
13-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP