Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Marco Iacobini - Love Is Stronger Than Everything Else (Radio Date: 09-11-2018)

Marco Iacobini - Love Is Stronger Than Everything Else (Radio Date: 09-11-2018)
MARCO IACOBINI
ESCE VENERDÌ 9 NOVEMBRE IL NUOVO SINGOLO
"LOVE IS STRONGER THAN EVERYTHING ELSE"
Link video: https://youtu.be/ik8zyplvAL0

Da venerdì 9 novembre è in radio "LOVE IS STRONGER THAN EVERYTHING ELSE" (Forward Music Italy/Pirames International), il nuovo singolo di MARCO IACOBINI. Una ballad autobiografica e introspettiva che nasce di getto, dall'esigenza di raccontare una storia personale.

«Sono molto legato a questo brano che è dedicato a una persona speciale della mia vita – racconta l’artista – infatti racchiude in sé il bilancio di 5 anni di vita, ripercorrendo tutta una serie di esperienze che porto nel mio cuore, raccontate attraverso la musica, che poi è il linguaggio che preferisco. È una brano che spero tocchi la sensibilità di chi sarà in grado di ascoltare e andare oltre le note».

Il videoclip di "Love Is Stronger Than Everything Else" è presente su Youtube al link: https://youtu.be/ik8zyplvAL0



Breve biografia

Marco Iacobini è un musicista, arrangiatore, produttore, che collabora e ha collaborato con musicisti di una vasta area musicale (Tony Levin, Dave Weckl, Keith Carlock, Mike Terrana, Bill Bergman, Joel Taylor, Billy Sheehan, Carl Verheyen, Stuart Hamm, Thomas Lang, Philippe Saisse e molti altri). In Italia ha lavorato al fianco di Giorgia, suonando le chitarre sull'album "Spirito Libero" del 2008, degli O.R.O e poi di Valerio Zelli. Oltre a numerose produzioni che lo vedono partecipe in qualità di musicista, arrangiatore e produttore, ha all’attivo tre album con due progetti distinti, entrambi dedicati al mercato internazionale guitar oriente: "Spaces" del 2004, "In my world" del 2007 e "The Sky There'll always be" del 2013. A quest’ultimo hanno partecipato vari musicisti e colleghi di oltreoceano come Tony Levin, Dave Weckl, Keith Carlock, Mike Terrana, Bill Bergman, Joel Taylor, Billy Sheehan, Carl Verheyen, Stuart Hamm, Thomas Lang e Philippe Saisse. Parallelamente l’artista ha un progetto strumentale con il grande batterista Mike Terrana, denominato: "Tip's Included” e collabora con la cantante statunitense Tyra Juliette, già vocalist per Neil Rodgers, Kid Rock, Keith Urban, Pharrell Williams e molti altri, nei suoi tour europei. Inoltre svolge un’intensa attività didattica e musicale sia in studio che live.
Marco Stanzani (Red & Blue)
08-11-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP