Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Marco Milano - Il bagnino Gino (Radio Date: 25-07-2013)

Marco Milano - Il bagnino Gino (Radio Date: 25-07-2013)
Marco Milano (Mandi Mandi) – Il bagnino Gino

Marco Milano, meglio conosciuto come Mandi Mandi, artista poliedrico che negli ultimi trent’anni ha scritto importanti pagine del panorama televisivo, musicale, teatrale e cinematografico italiano per l’estate 2013 esce con la nuova produzione musicale dal titolo “Il bagnino Gino”.

Una goliardata estiva che coglie fatti di cronaca del momento: nel video della canzone compare nelle vesti del bagnino Gino, Maurizio Antonini, il sosia dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Lo speciale bagnino verrà “distratto” da una formosa bagnante interpretata dalla showgirl Francesca Cipriani de “La Pupa e il Secchione”, nonché testimone al cosiddetto “processo Ruby”.

Gli ingredienti ci sono tutti: il “Bunga Bungalow”, il bagnino seduttore, belle ragazze e la doccia sexy della Cipriani.

Prodotto da Giomax Ponti Managment, agenzia di spettacolo tra le più attive in Italia, la canzone è stata scritta ed interpretata da Marco Milano, che ha curato anche il soggetto e la sceneggiatura del video.

Guarda il videoclip:
www.youtube.com/watch?v=oip9Ut2N-O4
Mauro Vai (Bit Records)
23-07-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARCO MILANO (MANDI MANDI)
Mauro Vai (Bit Records)
23-07-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP