Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Marco Rotelli - Ti proteggerò (Radio Date: 13-05-2016)

Marco Rotelli - Ti proteggerò (Radio Date: 13-05-2016)
MARCO ROTELLI
TI PROTEGGERO'
La svolta rock, dal 13 maggio in radio e negli store digitali


Arriva sempre il momento in cui si desidera svoltare per esplorare posti nuovi, per dimostrare a se stessi e forse anche agli altri che si può fare, che seguire l'istinto è una condizione naturale, da assecondare e così Marco Rotelli svolta e prende una china “rock”, forse inaspettata ma evidentemente aveva bisogno di andare oltre, di mostrare un altro lato di se stesso.

TI PROTEGGERO' racconta un Marco determinato e forse ulteriormente maturato in questo primo anno artistico che lo ha visto protagonista di brani d'amore legati all'album d'esordio IL MIO DOMANI e così l'artista sperimenta suoni più rock, testi più emancipati.

“Questo percorso- ci tiene a sottolineare Marco Rotelli- non è stato fatto perché credo di aver raggiunto un obiettivo e quindi mi sento pronto per il passo successivo. E' davvero una parte di me che mi sento di condividere. Spero di essere capito, come lo sono stato per brani più pop melodici”.

Il videoclip che accompagna il brano TI PROTEGGERO' conferma la scelta di un percorso più “duro e forte” da un punto di vista emotivo. La storia che ne esce è intensa e dolorosa, ci si trova ad assistere ad un cortometraggio che ci accompagna attraverso il dolore e la rinascita. Si tratta di un videoclip realizzato da un giovane promettente regista proveniente dal mondo del cinema. Gli stessi due attori protagonisti arrivano dall'accademia di teatro di Roma.

TI PROTEGGERO' sarà presente negli store digitali a partire dal 13 maggio, data in cui il brano sarà presentato in radio.

Prende anche l'avvio “il mio domani tour” che vedrà Marco Rotelli protagonista di concerti live in cui potrà percorrere il cammino fino ad oggi percorso.
Monica Landro (New Music Group)
11-05-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARCO ROTELLI
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-07-2023
MARCO ROTELLI
germanelli.com (Ufficio Stampa)
15-11-2021
MARCO ROTELLI
germanelli.com (Ufficio Stampa)
07-09-2020
MARCO ROTELLI
Samantha Nocera (Newtone Agency)
11-11-2019
MARCO ROTELLI
Marco Stanzani (Red & Blue)
17-10-2018
MARCO ROTELLI
Marta Scaccabarozzi - MR Publishing ()
16-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP