Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Marco Zorzetto - L'amore è un pannello solare (Radio Date: 22-01-2021)

Marco Zorzetto - L'amore è un pannello solare (Radio Date: 22-01-2021)
Arriva online venerdì 22 gennaio “L’amore è un pannello solare” (distr. Universal Music), nuovo singolo del cantautore triestino Marco Zorzetto, che a distanza da pochi mesi dall'uscita del suo primo singolo “La suite del Bunker" torna con il secondo singolo, parte di una suggestiva anteprima del nuovo attesissimo album di inediti che vedrà la luce a breve.

Il brano, disponibile in digitale dal 22 gennaio e in rotazione radiofonica dal 23 gennaio, è il frutto di una importante collaborazione artistica con Pino Romanelli ed Alessandro Camponeschi.

Marco con questo brano vuole rappresentare l’amore come un percorso di vita, nelle sue diverse pieghe e manifestazioni come: l’amore dei bambini, di due ragazzi, di due persone oramai adulte, l’amore verso la propria terra, Trieste, nel cui suggestivo porto,appunto, è stato girato anche il videoclip.
Marco, con questo brano, vuole dare un segnale spensierato di allegria e speranza di superare questa fase difficile che tutta l’umanità sta attraversando per i motivi che tutti conosciamo.
Raffaella Leva (Universal)
22-01-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARCO ZORZETTO
Marco Zorzetto (Ufficio Stampa)
01-06-2016
MARCO ZORZETTO
Marco Zorzetto (Ufficio Stampa)
04-03-2016
MARCO ZORZETTO
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
16-12-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP