Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Marco Zorzetto - Solo Amore (Radio Date: 17-12-2013)

Marco Zorzetto - Solo Amore (Radio Date: 17-12-2013)
In rotazione radiofonica da martedì 17 dicembre "Solo Amore" il nuovo singolo di Marco Zorzetto, estratto dall’album in uscita a Marzo.

Tutto il lavoro esprime nei testi e nelle musiche un’energia avvolgente, questo perché l’album è pregno di suoni differenti e ogni singolo suono esprime un momento preciso, un’ idea, un’ emozione.

La scelta di farsi contaminare da altri generi musicali è profondamente voluta e le tessiture armoniche e melodiche sostengono una voce giovane che nella freschezza ha il suo punto di forza.

Solo Amore è una canzone che racconta l’amore nelle sue varie sfaccettature, l’amore che si incontra e si perde in un attimo, l ‘amore per gli altri e per i diversi, l’amore per gli animali, l’amore che ci fa appartenere ad una terra qualunque essa sia, di ogni nord e di ogni sud del mondo, ma anche l’amore spirituale e religioso e poi l’amore che ti proietta nel futuro e che a volte ti fa dimenticare anche di respirare...

Breve biografia
Marco Zorzetto vive a Roma nato a Trieste, è un emigrato al contrario. Seguitissimo su Facebook e Youtube, dove ha sperimentato varie e interessanti forme visive.
La sua pagina “STAZIONE CENTRALE “ prende il nome da uno dei suoi singoli che porta lo stesso nome e che racconta, con sapore autobiografico, la storia di un viaggio.
Marco Zorzetto è un cantautore di “storie” di OGGI, con una sensibilità che lo porta a riflettere e di conseguenza a scrivere sul mondo che lo circonda.

PINO ROMANELLI
Facebook:
www.facebook.com/pages/Zorzetto-Stazione-Centrale/39782838815
Youtube:
www.youtube.com/user/markozetaofficial

Twitter: @MarkoZetaMusic
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
16-12-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARCO ZORZETTO
Marco Zorzetto (Ufficio Stampa)
01-06-2016
MARCO ZORZETTO
Marco Zorzetto (Ufficio Stampa)
04-03-2016
MARCO ZORZETTO
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
16-12-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP