Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Marcus - Scusa (Radio Date: 24-09-2021)

Marcus - Scusa (Radio Date: 24-09-2021)
MARCUS
In tutti gli store dal 24 Settembre il primo singolo “Scusa”



“Scusa” è il singolo che segna l’esordio discografico del cantante campano Marco Tavoletta, in arte “Marcus”, un brano indie-pop prodotto da Gianni Testa per Joseba Label. La canzone porta anche la firma di Giacomo EVA ed ha un messaggio chiaro: per salvare una storia d'amore importante basta ammettere i propri errori e chiedere scusa.
Marco: “Questo progetto è la realizzazione del mio sogno, vuol dire tanto sacrificio, dedizione, determinazione e la voglia di crescere sia personalmente sia artisticamente. Sono felice e soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi ed emozionato per la pubblicazione del mio primo brano. Credo che la presentazione di questo singolo sia la scelta giusta per poter dire quello che penso. La canzone è schietta, diretta ed è adatta per tutte le età. Ho tanta curiosità nella risposta del pubblico e non vedo l'ora di scoprirlo”.

Marco Tavoletta, in arte Marcus, nasce a Napoli il 15 Giugno 2002. Sin da piccolo amava ascoltare musica e cantare sia in italiano che in inglese.
A 8 anni chiede espressamente ai genitori di frequentare lezioni di canto, perché da grande voleva fare il cantante. Marcus mostra una precoce predisposizione per la musica, interessandosi prima allo studio del pianoforte, poi a quello del cajon e infine alla chitarra. Grazie allo studio di questi strumenti è riuscito ad approcciarsi alla composizione per poter scrivere i suoi versi. Marcus, scoperto da Enzo Campagnoli e Gianni Testa in uno stage ad Atena Lucana organizzato da Centro Musica di Laura Di Salvatore, ha calcato molti palchi, riscuotendo un buon successo di critica da giornalisti presenti e pubblico.

Link social:
www.instagram.com/marcus_official_page_/
www.facebook.com/Marcusong02

Promo: Germanelli.com
germanelli.com (Ufficio Stampa)
23-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARCUS
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
15-07-2022
MARCUS
germanelli.com (Ufficio Stampa)
23-09-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP