Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Margot - Nero (Radio Date: 20-08-2021)

Margot - Nero (Radio Date: 20-08-2021)
Margot, nome d'arte di Martina Massimi, in radio con il singolo "Nero", disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 20 agosto. "Nero" è un brano che rappresenta uno sfogo personale raccontato in chiave ironica in un periodo difficile per i contatti umani e l'interazione sociale: la pandemia globale. "Nero" rappresenta non solo il periodo buio di cui tutti abbiamo fatto esperienza, ma anche una rivendicazione del diritto di estraniarsi dalle pressioni del mondo esterno per ritrovare da soli il proprio equilibrio.
È un'artista legata, come lei stessa afferma, in modo primordiale ai sentimenti, che esalta nella sue canzoni mettendoli sempre in primo piano. Parla del suo punto di vista della realtà tramite ciò che prova perché crede sia il modo più puro per condividere le proprie esperienze e la propria musica.
Margot nasce a Cori, in provincia di Latina.
Inizia a cantare all'età di 10 anni, studiando canto e musica, accompagnandosi anche con il pianoforte. Dopo aver partecipato a diversi corsi di formazione con importanti personalità del mondo dello spettacolo, come Maria Grazia Fontana e Franco Fasano, nel 2017 entra a far parte del Lab Music Factory di Franco Iannizzi. Nel 2018 esce il suo primo singolo "Da Sola". Partecipa a diverse competizioni, come Festival Show, X-Factor Romania, Summerday Contest, Area Sanremo, continuando sempre a mettere alla prova se stessa e le proprie capacità sia nelle performance che nella scrittura.


Lab Music Factory
Margot
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
18-08-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARGOT
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
18-08-2021
MARGOT
Alessandro Porcella (PA74 Music)
23-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP