Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mari Ferrari & Monodepth - Plus de toi (feat. Kinnie Lane) (Radio Date: 05-10-2018)

Mari Ferrari & Monodepth - Plus de toi (feat. Kinnie Lane) (Radio Date: 05-10-2018)
Arriva "Plus De Toi" su Time Records, il nuovo singolo di Mari Ferrari & Monodepth, in tutte le radio da venerdì 5 Ottobre 2018!

Video Ufficiale: www.youtube.com/watch?v=vaQJjBT-RPs

Mari Ferrari è una dj/producer russa con la passione per la musica elettronica. Ha iniziato la sua carriera nel 2007 e da allora è sempre in tour nei più prestigiosi club del mondo. L'obiettivo di Mari è sempre stato quello di portare la sua abilità stilistica nei club attraverso la sua musica, un mantra che vive e respira ogni giorno e che ha portato Mari Ferrari ad avere moltissimi fan in giro per il mondo. Mari si è esibita nell’arco degli ultimi anni al Sensation White, Hed Kandi e i Gran Premi di Formula 1 a Dubai e Sochi, portandola in oltre 50 stati in tutto il mondo.

Dopo il successo ottenuto come dj, Mari Ferrari ha intrapreso anche la carriera di producer da alcuni anni tanto da arrivare nel 2016 ad uscire con "Hello Hello" e nel 2017 con "Maria Maria" su Spinnin Records. Nel 2018 Mari Ferrari esce con il nuovo singolo "Plus De Noi" co-prodotto con il dj/producer Monodepth di origini turche e cantato da Kinnie Lane.

Il singolo, già in cima alle classifiche di Shazam ed iTunes in Russia, Ucraina e Kazakistan esce in tutto il mondo su Time Records e si conferma già una delle novità più chiacchierate delle ultime settimane tanto che il noto produttore Burak Yeter, già conosciuto per le sue hit "Tuesday" e "My Life Is Going On" con Cecilia Krull ed attualmente al #1 dell’airplay in Italia. ha appena realizzato uno speciale remix che sarà pubblicato a fine Ottobre in tutto il mondo!

PRIORITÀ TIME RECORDS!

Siti Ufficiali:
www.facebook.com
www.instagram.com/djmariferrari
www.twitter.com/DjMariFerrari
Mark Imbruglia (Time Records)
01-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP