Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Maria - Acredita (Believe) (Radio Date: 13 Maggio 2011)

Maria - Acredita (Believe) (Radio Date: 13 Maggio 2011)
X-ENERGY è orgogliosa di presentare non un semplice rifacimento dance, ma un vero e proprio remake studiato per divertire e stupire: sì, perché sentendo per la prima volta questa canzone ci si ritrova a cantare a squarciagola pur non conoscendone ancora tutte le parole.

“ACREDITA” è la fenomenale hit di CHER “BELIEVE” rivisitata in una originalissima versione dance, esplosiva e del tutto inedita! E’ la voce -100% HOT- di MARIA a compiere il “miracolo”: grazie a un nuovo e caliente testo cantato in Portoghese, la giovane ma già affermata cantante ribalta le dancefloor con un sound ed una voce profondamente sexy... Latin vibes che accendono i sensi!
Era l’estate 2004 quando tutte le radio programmavano “To Nem Ai” , la canzone complice del successo dance di Maria : l’artista, che fino a quel momento era attiva principalmente in Italia, grazie a questa hit ha raggiunto la fama internazionale scalando le chart mondiali, dall’Europa al Canada.
Le notevoli capacità tecniche di Maria sono il risultato di un lungo percorso di studio ma soprattutto di una grande gavetta sui palchi dove, esibendosi dal vivo, ha sviluppato un carismatico appeal con il pubblico.
“ACREDITA (BELIEVE)” è firmata da X-ENERGY , storica etichetta protagonista della scena dance degli ultimi 20 anni, casa madre di artisti come F UN FUN, Whigfield, Ann Lee, In-Grid, Orlando Johnson, Samantha Fox & Sabrina Salerno ( “Call Me” 2010) nonchè rappresentante italiana di BOB SINCLAR , R.I.O. , Yves Larock e molti altri ancora…

La ribollente voce di Maria incontra il talento del rapper A.J. per intraprendere assieme una nuova scalata al successo, supportati da un team di produttori del tutto vincente: Andrea T Mendoza , Steven Tibet , Nico & Baba :

- Andrea T Mendoza , rispettato producer & remixer, è il DJ resident del celeberrimo Billionaire Club di Porto Cervo (Sardegna). In collaborazione con Steven Tibet, ha remixato artisti internazionali come: George Michael, Gloria Gaynor, Ultra Naté, Samantha Fox & Sabrina Salerno…
- Baba (Claudio Varola aka U.S.U.R.A ) dal 1982 è uno dei produttori dance più produttivi, con una lunga discografia alle spalle, ricca di vere e proprie smash hit che hanno scalando le charts mondiali.
- A.J. viene da Scarborough (Toronto), ma è in Italia che inizia a sperimentare collaborazioni prima nella House e quindi nella Dance.

La scattante performance rap di A.J. si sposa perfettamente con il calore di Maria - il risultato è una divertente esplosione di Caribbean sounds!

www.energyprod.it
Alessio Primavesi (Energy Production)
10-05-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIA
Alessio Primavesi (Energy Production)
07-07-2011
MARIA
Alessio Primavesi (Energy Production)
10-05-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP