Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Maria Gadù - Ne Me Quitte Pas (Radio Date: 30 Settembre 2011)

Maria Gadù - Ne Me Quitte Pas (Radio Date: 30 Settembre 2011)
Dopo il successo dell’estate torna Maria Gadù Il talento più apprezzato della nuova scena musicale brasiliana Da venerdì 30 settembre con il nuovo singolo “Ne me quitte pas”.

La vedremo ospite sabato 1 ottobre da Fazio a “Che tempo che fa “ e domenica 2 ottobre a “Quelli che il calcio”.

Da settimane ai vertici delle classifiche italiane, in concerto in Italia per due date a meno di due anni dal suo debutto nel panorama musicale brasiliano Maria Gadù ha raggiunto il grande successo anche nel nostro paese.

Il brano “Shimbalaie” è stato in Italia la colonna sonora di quest’estate e il singolo più trasmesso dalle radio. Il suo album “Maria Gadù” dalla data di pubblicazione avvenuta il 28 giugno ad oggi, è rimasto nella top ten della nostra classifica per ben 10 settimane.

Per scoprire la grandezza e la magia di Maria Gadù due i concerti in programma: domenica 2 ottobre al Conservatorio di Milano ed il 5 ottobre alla Sala Sinopoli dell’Auditorium di Roma.

Maria rivela sul palco una dolcezza armonica ed una capacità compositivo-interpretativa da artista consumata: ha cominciato a far musica quando aveva sette anni, a dieci già componeva canzoni che propone ancor oggi con successo e ha alle spalle, nonostante la giovane età, una decennale e formativa gavetta nei locali di San Paolo oltre ad un periodo “on the road” in Europa, dove ha suonato in locali underground, per strada e ovunque fosse possibile.
Valentina Spada (Sony Music Italy)
29-09-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIA GADÚ
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
06-12-2021
MARIA GADÚ
Valentina Spada (Sony Music Italy)
18-06-2012
MARIA GADÚ
Valentina Spada (Sony Music Italy)
29-09-2011
MARIA GADÚ
Edoardo Tozzi (Sony Music Italy)
22-06-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP