Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Maria Lampignani - L'amore passa

Maria Lampignani - L'amore passa
MARIA LAMPIGNANI "L'AMORE PASSA"
DISPONIBILE DA VENERDI 13 APRILE SU TUTTI I DIGITAL STORE


Maria Lampignani è nata il 18 marzo 1999 a Pavia
Comincia ad amare la musica fin da piccola, a 4 anni le regalano un microfono giocattolo e inizia a scoprire la sua più grande passione, il canto. Negli anni successivi sviluppa un interesse non solo per il canto, ma anche per la recitazione e la danza, esibendosi in varie recite scolastiche. A 12 anni inizia a prendere lezioni di canto moderno. Nei quattro anni successivi si esibisce ai saggi di fine anno, e partecipa anche ai pre-casting per:“Io Canto”, “X Factor 9” e “X Factor 10”.

Nel dicembre 2015 canta per un'audizione dell' etichetta “Rosso al Tramonto”, dove viene poi ricontattata con esito positivo. Da qui parte il suo persorso.

A Luglio del 2016 partecipa al 19° Festival canoro “Voci D'oro”a Montecatini, classificandosi “semifinalista”, esibendosi poi a “Sanremo Doc” al Palafiori di Sanremo.

Nel dicembre 2017 partecipa a un Concerto Natalizio, realizzato in collaborazione con la Rosso al Tramonto: 2° Concorso Canoro Memorial “Io sto con Martina”.

Oggi, continua a proseguire e ad approfondire gli studi di musica coltivando la sua passione, cercando di trasmettere alle persone le sue emozioni, dando speranza a chi come lei sta lottando per la realizzare un sogno.
In questo brano " L' Amore Passa" Maria, racconta le sue emozioni: «È una canzone che ha come tema l'amore, ma non corrisposto. Il titolo dà libera interpretazione, perchè il testo della canzone smentisce il titolo.

Cantando questo brano non voglio far emergere solo la mia esperienza personale, il mio obiettivo principale è di stabilire una connessione tra me e chi ascolta il pezzo. “So che fa male ti capisco, ma passerà perchè non ne vale la pena e lo capirai quando troverai qualcuno che ti ama di più; poi probabilmente ci ritroveremo ancora qui e ti ripeterò le stesse cose, finchè un giorno finalmente, smetterai di ascoltare questa canzone.”».
Chiara Stizzoli (Rosso al tramonto)
13-04-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIA
germanelli.com (Ufficio Stampa)
17-09-2021
MARIA
Chiara Stizzoli (Rosso al tramonto)
25-06-2019
MARIA
germanelli.com (Ufficio Stampa)
11-10-2018
MARIA
Chiara Stizzoli (Rosso al tramonto)
13-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP