Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Marika - Questa sono io (Radio Date: 05-02-2021)

Marika - Questa sono io (Radio Date: 05-02-2021)

MARIKA
QUESTA SONO IO
in radio e su tutti i digital store da venerdì 5 febbraio

Esce il 5 febbraio 2021 Questa sono io, nuovo singolo di Marika, fuori per T-Recs Music (distribuzione Pirames International). Questa sono io canta la forza di essere se stessi, ma “diversi”, nell'intento di non uniformarsi e di restare speciali per ciò che si è davvero.

Nata a Benevento, classe 1989, Marika si esibisce sin da giovanissima nei locali, ispirandosi a voci superlative come Ella Fitzgerald, Sara Vaughan, Etta James. Dopo la maturità al Liceo linguistico di Benevento, si trasferisce a Roma e comincia a studiare canto, ispirata dal suo amore per la musica soul/jazz.

Nel 2013 partecipa al talent show di Canale5, Amici, condotto da Maria De Filippi. Immediatamente dopo si esibisce nel programma mattutino Edicola Fiore, condotto da Fiorello. Dopo diverse esperienze decide di trasferirsi a Londra, dove inizia a collaborare con DJ, producers e musicisti dell'area pop/soul della capitale britannica. Qui nasce il suo primo singolo, "Comin' closer", realizzato da John Davis, mastering engineer di importanti produzioni artistiche, quali Paul Weller, The Cranberries, Lana del Rey.

Contemporaneamente avvia la collaborazione con The Blisters Boyz, duo francese molto noto in Europa per i remix e featuring per brani di As Animals e Madonna. Rientra in Italia con il sogno di pubblicare un suo disco, iniziando la collaborazione con diversi autori italiani.

Nasce così il nuovo progetto “Marika” pubblicato da T-Recs Music: cinque brani inediti, che racchiudono suoni semplici e stilizzati, con echi raffinati e ricchi di sound black, grazie anche alla produzione di Matteo Costanzo.

T-Recs Music

Rebecca Nannini (Pirames International)
05-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIKA
Rebecca Nannini (Pirames International)
05-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP