Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Mario Augeri - I Will Always Love You (Radio Date: 12-10-2012)

Mario Augeri - I Will Always Love You (Radio Date: 12-10-2012)
Dal 12 ottobre in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Mario Augeri “I will always love you”, che fa parte dell’album “Un nuovo Look”, in distribuzione dalla primavera 2012.
Secondo estratto di un album ricco di forza e melodia, che spazia dal pop al rock, al blues al funky.

Un disco ironico, che ha come comune denominatore le relazioni interpersonali, in cui la componente elettronica lascia spazio a quella umana.
Due dei brani sono in inglese e non sono stati tradotti volutamente per non cambiarne la natura né la propensione sonora.

Vanta una produzione artistica raffinata, in cui sono stati affidati scrittura e arrangiamento degli archi e dei fiati , le chitarre e il missaggio al maestro Minotti.



Mario Augeri è un’artista poliedrico e questo disco lo rappresenta nel profondo, perchè racconta con diverse sfaccettature la realtà.


I will always love you

Ti amerò per sempre…dichiara Mario Augeri in questo suo pezzo con tante chitarre dalla ritmica incalzante, un uso dell’elettronica romantico e rock al tempo stesso.
Un testo ispirato da una vicenda personale, un amore concluso a causa di incomprensioni linguistiche e culturali, ma che ha lasciato tanta nostalgia ad entrambi.
Una lettera risveglia la malinconia per una passione interrotta, solleva pensieri e pone domande a cui quando si è lontani non si può trovare risposta. L’amore tra i due rimarrà per sempre, anche se ne arriveranno altri altrettanto intensi, ugualmente travolgenti. Ma ogni innamoramento è una storia a sé, che non si può paragonare a null’altro, rimane nel cuore per sempre, anche se è durato solo un battito d’ali.
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
10-10-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIO AUGERI
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
10-10-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP