Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Mario Biondi - Deep Space (feat. James Taylor from J.T. Quartet) (Radio Date: 10-05-2013)

Mario Biondi - Deep Space (feat. James Taylor from J.T. Quartet) (Radio Date: 10-05-2013)
In contemporanea con il concerto-evento alla Royal Albert Hall di Londra arriva in radio dal 10 maggio "Deep Space", il nuovo singolo di Mario Biondi

Entrerà in rotazione radiofonica dal 10 maggio “Deep Space”, il nuovo singolo di MARIO BIONDI, tratto da “SUN”, il fortunato disco entrato immediatamente al vertice della classifica degli album più venduti e già disco d’oro in Italia.

Tra pochi giorni l’album conquisterà i mercati internazionali: la sua pubblicazione, infatti, è prevista per il 13 maggio nel resto in Europa, il 22 maggio in Giappone e il 4 giugno negli Stati Uniti. Il 10 maggio è anche il giorno in cui Mario Biondi si esibirà sul prestigioso palco della Royal Albert Hall per un concerto-evento unico.

“Tu sei il mio sole/la mia passione infinita/la più grande stella del mio unverso”: questo l’incipit di “Deep Space”, canzone scritta nel 2000 da Mario Biondi e Raffaele Scoccia, che vede la prestigiosa collaborazione di James Taylor, leader del James Taylor Quartet, a impreziosire il brano con il tocco del suo hammond.

Buon ascolto!
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
07-05-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIO BIONDI
Valentina Spada (Promozione)
24-02-2022
MARIO BIONDI
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
25-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP