Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Mario Biondi - Devotion (Radio Date: 23-02-2018)

Mario Biondi - Devotion (Radio Date: 23-02-2018)
MARIO BIONDI
ESCE IL 23 FEBBRAIO
“DEVOTION”
IL NUOVO SINGOLO CHE ANTICIPA L’USCITA DELL’ALBUM “BRASIL”
REGISTRATO E PRODOTTO A RIO DE JANEIRO DA MARIO CALDATO E KASSIN

A MAGGIO PER LA PRIMA VOLTA NEI PALASPORT
CON DUE EVENTI UNICI: IL 17 AL PALALOTTOMATICA-ROMA
E IL 20 AL MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO-MILANO

IL 5 LUGLIO DALL’INDIGO AT THE O2 DI LONDRA LA PRIMA DELLE DATE IN UK

Sarà in radio, digital download e streaming dal 23 febbraio “Devotion”, il nuovo singolo di Mario Biondi che porta direttamente nel cuore di “Brasil”, l’atteso album in uscita il 9 marzo (Sony Music) in Italia e il 23 marzo in altri 10 paesi, registrato e prodotto in un anno di lavoro a Rio de Janeiro dal vincitore di un Latin Grammy Mario Caldato (Beastie Boys,Jack Johnson, Seu Jorge, Marisa Monte) e Kassin (Red Hot+Rio, Caetano Veloso). L’album è già preordinabile su iTunes e Amazon.

“Brasil” è un vero e proprio viaggio nelle molteplici sfaccettature della musica brasiliana attraverso inediti e rivisitazioni di classici che Biondi reintepreta senza dimenticare la sua anima soul e funk utilizzando agilmente quattro lingue: portoghese, inglese, francese e italiano.

“Devotion” è un trascinante inno all’amore che colora il mondo di chi lo prova e ne riempie la vita in un continuo scambio di dare e avere con la persona amata.

Il brano è uno degli inediti dell’album firmato da due dei principali esponenti del nuovo cantautorato brasiliano Rogè e Gabriel Moura (con i quali Biondi firma altri brani dell’album), e Gabriela Da Silva Riley. Oltre alla versione in inglese, nell’album è presente anche la versione portoghese del brano dal titolo “Mundo Coloridão”.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo per la prima volta in gara, il 2018 sarà l’anno di un altro importante debutto: con “Brasil” per la prima volta Mario Biondi porterà il suo live nei palasport con due eventi unici, prodotti e organizzati da F&P Group, il 17 maggio al PalaLottomatica - Roma e il 20 maggio al Mediolanum Forum di Assago - Milano. I biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita abituali. Per informazioni www.fepgroup.it.

Il 5 luglio invece all’Indigo at the O2 di Londra, avrà luogo la prima delle date in UK organizzate da International Music dove Mario Biondi tornerà ad ottobre: il 24 ottobre a Manchester (Band on the wall), il 26 e 27 ottobre a Newcastle (Hoochie Coochie), il 28 ottobre a Glasgow (Oran Mor) e il 29 ottobre a Edimburgo (The Voodoo rooms). Altre date del tour mondiale verranno comunicate a breve.

SEGUI MARIO BIONDI SU:
FACEBOOK: www.facebook.com/mariobiondiufficiale
ISTAGRAM: www.istagram.com/mariobiondiofficial
TWITTER: www.twitter.com/mariobiondi
VEVO: https://www.vevo.com/artist/mario-biondi
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
20-02-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIO BIONDI
Valentina Spada (Promozione)
24-02-2022
MARIO BIONDI
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
25-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP