Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Mario Biondi - Do You Feel Like I Feel (Radio Date: 28-10-2016)

Mario Biondi - Do You Feel Like I Feel (Radio Date: 28-10-2016)
10 anni di carriera da celebrare
MARIO
BIONDI
Dal 28 ottobre in radio e digitale
con il nuovo singolo
“Do you feel like I feel”

Il brano anticipa il nuovo progetto discografico “Best of soul” in uscita il 18 novembre


Sarà in radio e disponibile in tutti gli store digitali da venerdì 28 ottobre “Do you feel like I feel”, il nuovo singolo di Mario Biondi. Il brano anticipa il prossimo album dell’artista, “Best of soul”, in uscita il 18 novembre. Il disco sarà l’occasione per celebrare i 10 anni di carriera di Biondi, ed uscirà appunto a 10 anni esatti dal suo esordio discografico con “Handful of soul” che lo fece conoscere ed apprezzare in tutto il mondo.

Dopo il successo dell'ultimo album "Beyond" certificato oro, e i sei dischi di platino conquistati negli ultimi quattro anni, con "Best of soul", nuovo doppio album celebrativo, Mario Biondi si conferma artista unico nel panorama musicale italiano, godendo da anni di grande stima anche da parte di pubblico e critica internazionali. In "Best of soul" troveranno spazio tutti i più grandi successi della carriera dell'artista, oltre a 7 nuovi brani tra cui il singolo estratto “Do you feel like I feel”: la canzone, che continua a mettere in luce la straordinaria vocalità di Biondi, vede come autore Nicola Conte, uno tra i più celebri e innovativi artisti jazz del nostro paese.

"Best of soul" sarà presentato live nei principali teatri d'Italia a partire da marzo 2017, a cui seguirà un tour in Europa e in Asia.
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
26-10-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIO BIONDI
Valentina Spada (Promozione)
24-02-2022
MARIO BIONDI
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
25-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP