Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Mario Biondi - Rivederti (Radio Date: 07-02-2018)

Mario Biondi - Rivederti (Radio Date: 07-02-2018)
MARIO BIONDI

In gara alla 68° edizione del FESTIVAL DI SANREMO
nella sezione Campioni con il brano
“RIVEDERTI”
IN USCITA IL 9 MARZO IL NUOVO ALBUM “BRASIL”

A MAGGIO PER LA PRIMA VOLTA NEI PALASPORT
CON DUE EVENTI UNICI:
IL 17 AL PALALOTTOMATICA-ROMA
E IL 20 AL MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO-MILANO


Il 2018 di Mario Biondi sarà all’insegna dei grandi appuntamenti, dal debutto al Festival di Sanremo a quello nei due più importanti palazzetti italiani, passando per un nuovo progetto discografico.

La prima volta sul palco dell’Ariston come artista in gara è affidata a “Rivederti”, una ballad intensa ed emozionante, un sofisticato brano che nelle sonorità richiama il legame stilistico tra il cantautorato italiano degli anni ’60 e i creatori della bossa nova brasiliana (Antonio Carlos “Tom” Jobim, Vinicius de Moraes, João Gilberto). Nel testo anche una citazione-omaggio di “Luiza”, uno dei capolavori di Tom Jobim.

L’anima brasiliana di “Rivederti” sarà accentuata dall’arrangiamento riservato alla serata del venerdì e dalla scelta degli ospiti con cui Mario duetterà in quell’occasione: la cantante Ana Carolina e Daniel Jobim, nipote di Tom, al pianoforte. Una versione che farà assaporare i suoni e il mood del nuovo album in uscita il 9 marzo per Sony Music dal titolo “Brasil”, un progetto di inediti e rivisitazioni che omaggia un mondo culturale e musicale che da sempre contamina l’arte di Biondi.

Con “Brasil” per la prima volta Mario Biondi porterà il suo live nei palasport con due eventi unici, prodotti e organizzati da F&P Group, il 17 maggio al PalaLottomatica - Roma e il 20 maggio al Mediolanum Forum di Assago - Milano. Sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti a partire dalle ore 11.00 di lunedì 29 gennaio, online su Ticketone.it e a partire dalle ore 11.00 di giovedì 1 febbraio nei punti vendita abituali.

SEGUI MARIO BIONDI SU:
FACEBOOK: www.facebook.com/mariobiondiufficiale
ISTAGRAM: www.istagram.com/mariobiondiofficial
TWITTER: www.twitter.com/mariobiondi
VEVO: https://www.vevo.com/artist/mario-biondi
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
07-02-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIO BIONDI
Valentina Spada (Promozione)
24-02-2022
MARIO BIONDI
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
25-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP