Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mario Cianchi - Di questi tempi (Radio Date: 19-05-2014)

Mario Cianchi - Di questi tempi (Radio Date: 19-05-2014)
Di questi tempi è il nuovo singolo di MARIO CIANCHI

un brano che corona un anno straordinario per il giovane autore che ha scritto brani per Francesca Michielin, Valerio Scanu, Irene Fornaciari e che ha collaborato con Elisa ed Ed Sheeran

Dal 19 Maggio negli store digitali, in radio e su YouTube


E’ stato un anno straordinario per MARIO CIANCHI.

Giovane autore di successo, ha scritto brani per Francesca Michielin, Valerio Scanu, Irene Fornaciari, Carlo Alberto Di Micco, ecc. Ha collaborato con Elisa e adattato brani di Ed Sheeran e Gavin DeGraw.

Pur continuando il ad amare con passione il suo lavoro di autore, la scorsa primavera MARIO ha deciso di cantare per la prima volta uno dei suoi brani: Sarà abbastanza, ottenendo lusinghiere recensioni su testate quali tg.com, rockol e soundblog.

http://www.youtube.com/watch?v=mBLfUh8F9MU

E’ poi stata la volta dell’EP Com’era in origine da cui è stato tratto il singolo Allucinazioni, corredato da un video diretto da Marco Serpenti (Serebro, Il Genio, Serpenti) in cui i colori sono protagonisti.

http://www.youtube.com/watch?v=GBmNU5YA98c

Dopo un tour acustico di una decina di date, MARIO CIANCHI è stato selezionato fra i 60 finalisti che si sono esibiti di fronte alla commissione musicale della sezione Nuove Proposte del 64° Festiv al della Canzone Italia di Sanremo.
Giuseppina Bianchi (Pirames International)
14-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIO CIANCHI
Giuseppina Bianchi (Pirames International)
14-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP