Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mario Grande - Ogni singolo momento (Radio Date: 19-12-2017)

Mario Grande - Ogni singolo momento (Radio Date: 19-12-2017)
MARIO GRANDE

Nuovo singolo e nuovo videoclip
“Ogni singolo momento”
Label M.B.C. Musica – Distribuzione Pirames International


“Ogni singolo momento”, scritto e composto da Mario Grande, è un brano romantico e autobiografico ispirato e dedicato alla figura femminile. Il brano, arrangiato e suonato da Marco Rinalduzzi, fra l’altro recente direttore musicale del tour Baglioni/Morandi, è accompagnato nell’uscita da un videoclip realizzato dallo stesso cantautore che si è voluto cimentare per la prima volta nel ruolo di sceneggiatore e regista come ci racconta:

“Ho sempre amato ascoltare la musica ad occhi chiusi e far suggestionare la mia fantasia dalle immagini che quella musica mi evocava. Ma oggi, che ogni brano musicale è accompagnato da un video, non sempre le immagini riescono a rappresentare quello che l’autore del brano vuole ispirare con la sua musica e le sue parole. Proprio per questo nelle mie clip precedenti ho sempre collaborato alla stesura dello storyboard ma in questo caso ho deciso di fare un passo in più: ho cercato di realizzare personalmente quei fotogrammi, quelle immagini che avevo in mente quando ho scritto il testo e la musica di questo brano. “Ogni singolo momento” è la storia di un viaggio, di un amore ma è soprattutto una dedica alle donne e ai loro sorrisi che riescono sempre ad illuminare i “singoli momenti” della nostra vita”.


“Ogni singolo momento”, prodotto da M.B.C. musica sarà distribuito da Pirames International e disponibile su tutti gli stores digitali dal 10 Novembre 2017, anticipa il nuovo progetto in uscita nel 2018.
Oramusica (Promozione)
19-12-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIO GRANDE
Francesca Ripa (Pirames International)
22-11-2019
MARIO GRANDE
Francesca Ripa (Pirames International)
11-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP