Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mario Incudine - Selfie In Lockdown (Radio Date: 30-04-2021)

Mario Incudine - Selfie In Lockdown (Radio Date: 30-04-2021)
IL PLURIPREMIATO CANTANTE, ATTORE TEATRALE E POLISTRUMENTISTA ITALIANO

MARIO INCUDINE

TRA GLI ARTISTI PIU' ECLETTICI E TRASVERSALI DEL CANTAUTORATO MODERNO
E DELLA WORLD MUSIC IN ITALIA

PUBBLICA
VENERDI' 30 APRILE

"SELFIE IN LOCKDOWN"


Esce venerdì 30 aprile “Selfie in lockdown” , il nuovo singolo di Mario Incudine. Il pluripremiato cantautore, tra gli artisti più trasversali ed eclettici della scena musicale attuale ed esponente di spicco della world music italiana, anticipa così il suo nuovo progetto musicale di prossima uscita.


“Selfie in lockdown” si colloca in un tempo senza tempo, in un ripetersi cadenzato di eventi che si susseguono nella estenuante routine di una vita sempre uguale a sé stessa. Il nuovo singolo di Mario Incudine altro non è che il riflesso di un animo inquieto, dibattuto nell’eterno, dicotomico interrogativo dell’esistenza. É la fotografia di questo difficile momento storico nel quale tutte le debolezze e le incertezze, prima nascoste sotto il trambusto di una vita vissuta in corsa, si mostrano con la violenza che è tipica di una verità. “Sono un uomo inutile” canta l’artista mentre una solitudine devastante gli ruota intorno. Entra ed esce da una casa che non ha mura, perché solo gli spazi immensi riescono a mettere veramente a nudo il silenzio dell’anima e vaga, in un gioco altalenante di entusiasmi e tristezze, cercando la complicità della notte.


IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI "SELFIE IN LOCKDOWN" DIRETTO DAL REGISTA SICILIANO IVAN D'IGNOTI SARA' ONLINE IL 5 MAGGIO.
PER VEDERLO IN ANTEPRIMA https://vimeo.com/535961052 Password: selfiekey



Biografia
Cantautore, attore, regista, musicista e autore di colonne sonore, Mario Incudine è uno dei personaggi più rappresentativi della nuova world music italiana. La sua crescita artistica viene consacrata da pubblico e critica nel 2012 con il pluripremiato album “Italia talìa” che ottiene il secondo posto al Premio Tenco 2013 e viene nominato vincitore assoluto del Premio nazionale per la musica tradizionale “Città di Loano”. L’artista si è esibito nei più prestigiosi festival di world music in Italia, Cina, Marocco, Tunisia, Algeria, Capoverde, Olanda, Francia, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Germania, Turchia, Romania, Siberia, Messico e negli Stati Uniti, collezionando in un solo anno più di 150 concerti dal vivo.

Ha collaborato fattivamente con Andrea Camilleri, Moni Ovadia, Peppe Servillo, Eugenio Bennato, Ambrogio Sparagna, Lucilla Galeazzi, Nino Frassica, Mario Venuti, Tosca, Antonella Ruggiero e Kaballà. Ha duettato con artisti del calibro di Francesco De Gregori, Lucio Dalla, Alessandro Haber e Francesco Di Giacomo (Banco del Mutuo Soccorso)






Segreteria Mario Incudine

Annalisa Borsari marioincudinecomunicazione@gmail.com + 39 388 2491865


Ufficio Stampa:

Lucrezia Spiezio – lucrezia@coco-district.com
Alessandra Gennaro – alessandra@coco-district.com
Borsi Records (info@borsirecords.com)
28-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIO INCUDINE
Borsi Records (info@borsirecords.com)
28-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP