Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

MARIO LAVEZZI e CRISTINA DI PIETRO - UNA STORIA INFINITA (Radio Date: 17-03-2023)

MARIO LAVEZZI e CRISTINA DI PIETRO - UNA STORIA INFINITA (Radio Date: 17-03-2023)

MARIO LAVEZZI e CRISTINA DI PIETRO

“UNA STORIA INFINITA”

Dal 17 marzo in radio il brano inedito del disco 
“MOGOL LAVEZZI - Capolavori Nascosti”


“Una storia infinita” 
è la nuova canzone firmata da Mogol e Mario Lavezzi, in uscita il 17 marzo nelle radio, un brano inedito, interpretato dallo stesso Lavezzi insieme a Cristina Di Pietro, ottima pianista e vocalist, anche componente di Pop Deluxe, il gruppo che accompagna dal vivo l’artista. Lavezzi crede molto nei giovani talenti e infatti non è la prima volta che sceglie di duettare con una voce femminile poco nota al grande pubblico.

Una storia infinita”, scritta dai due grandi autori durante il lockdown, è la fotografia di una coppia che, nonostante abbia attraversato diverse difficoltà e vicissitudini, compresa la pandemia, si ritrova più unita che mai.

Questo brano è l’inedito che impreziosisce l’album “MOGOL LAVEZZI - Capolavori Nascosti”, in uscita lo stesso 17 marzo per Nar International/Artist First.  


Mogol 
e Mario Lavezzi sono legati da una profonda amicizia, e il loro lungo sodalizio artistico risale al 1968, anno in cui scrissero Il primo giorno di Primavera. Insieme hanno firmato tanti successi entrati poi a far parte dell’immaginario collettivo e oggi continuano a scrivere a quattro mani.

Paola Pezzolla (Ufficio Promozione)
14-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP