Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mario Lavezzi - Il Mare Al Tramonto (Radio Date: 09-07-2021)

Mario Lavezzi - Il Mare Al Tramonto (Radio Date: 09-07-2021)
MARIO LAVEZZI

“IL MARE AL TRAMONTO”

IL NUOVO SINGOLO DISPONIBILE DAL 9 LUGLIO IN RADIO


Mario Lavezzi, uno dei ‘music maker’ più influenti della scena musicale italiana, presenta il nuovo singolo “Il Mare al Tramonto” (Nar International / Artist First), disponibile in radio da venerdì 9 luglio.

“Il mare al tramonto" E' una canzone che va controcorrente ai numerosissimi tormentoni estivi – commenta Mario Lavezzi – Ti fa sognare, perchè come le onde del mare ti culla durante il lento tramonto della giornata. Nella musica ci si indentifica, e in questo brano potrebbero ritrovarsi chi è da solo e sente la mancanza di una persona, o gli innamorati che guardando il tramonto si possono dedicare la canzone”.


Mario Lavezzi ha una carriera unica in Italia: compositore, produttore, musicista, cantautore, arrangiatore, talent-scout, promotore. Una vita di successi e qualità in ogni campo che lo ha portato a lavorare e suonare canzoni e dischi tra i più conosciuti della musica italiana, con una serie impressionante di hit per gli altri e per se - da “Vita” per Lucio Dalla e Gianni Morandi a “E la luna bussò” per Loredana Bertè.
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
05-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIO LAVEZZI
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
05-07-2021
MARIO LAVEZZI
Lorella Bartoccetti e Valentina Spada (per Nar International)
08-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP