Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Mario Perretta - L'anno nuovo (Radio Date: 09-01-2017)

Mario Perretta - L'anno nuovo (Radio Date: 09-01-2017)
Si intitola "L'anno Nuovo" ed è il singolo d'esordio di Mario Perretta primo estratto del progetto con l'etichetta napoletana Suono Libero Music.

L'artista potentino, già protagonista di una delle ultime edizioni del format Rai "Ti Lascio una Canzone" , si fa testimonial per i giovani della "Sicurezza Stradale" attraverso il brano composto per lui da Paolo Audino (Mina-Celentano, Minghi, Bocelli, Barbarossa etc.) e dal cantautore e produttore Nando Misuraca , creatore dello stesso marchio discografico.

La canzone narra del viaggio di un gruppo di ragazzi che a bordo di un automobile percorrono l'autostrada fiancheggiata dalla campagna verde, simbolo di speranza e di un futuro all'alba de "L'anno nuovo" , il titolo del brano, appunto.
In questo viaggio si intrecciano sogni, desideri e attese dei giovani, tra questi Gianni, tra loro il più saggio e lucido, che conduce gli amici a casa sani e salvi, ed è in questa figura che c'è il senso del progetto di cui Perretta si fa portavoce.

Il giovanissimo cantante nativo di Vietri di Potenza è arrivato alla Label napoletana grazie alla vittoria del Festival Della Canzone , kermesse indipendente ideato dal giovane imprenditore Luigi Remollino a Muro Lucano (PZ) che in pochi anni si è accreditato come uno tra i migliori contest emergenti italiani tanto da attirare professionisti come Mario Rosini, Tricarico, Massimo Di Cataldo, Antonio Maggio etc.

Il brano con la regia del videoclip firmata da Totore Nilo è girato a Bagnoli, nei pressi dell'ex Italsider, ed è distribuito su 240 store digitali da Believe Digital
Nando Misuraca (Suono Libero Music)
09-01-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIO PERRETTA
Nando Misuraca (Suono Libero Music)
19-02-2018
MARIO PERRETTA
Nando Misuraca (Suono Libero Music)
09-01-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP