Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Maripensa - Tutto è cambiato (Radio Date: 14-10-2016)

Maripensa - Tutto è cambiato (Radio Date: 14-10-2016)
MARIPENSA
DA VENERDI 14 OTTOBRE IN RADIO
“TUTTTO È CAMBIATO”
Il primo singolo estratto dall’omonimo EP

Sarà in rotazione da venerdì 14 ottobre “TUTTTO È CAMBIATO”, primo singolo estratto dall’omonimo EP della band milanese MARIPENSA.

Con parole fresche e pure nelle liriche e l’energia negli arrangiamenti musicali, i MARIPENSA raccontano le emozioni, e lo fanno attraverso immagini quotidiane, universali, riconoscibili, specchio di ogni individuo perché la musica è per tutti e di tutti e il suo valore sta nell’immediatezza.

E’ questo il pop-rock deciso e brioso dei MARIPENSA e questo è anche “TUTTO E’ CAMBIATO”, brano che parla dei nuovi inizi, della paura che li precede, della nostalgia nel fronteggiarli, ma anche del coraggio che deriva dall’affrontare se stessi in divenire.

Il singolo precede e presta il nome all’EP, che vanta la direzione artistica di EMILIANO BASSI, già al fianco di artisti quali Eros Ramazzotti, Syria, Paolo Meneguzzi, Jovanotti, Loredana Bertè, Marco Carta, Tazenda. La supervisione dei testi è invece affidata ad ANDREA BONOMO, cantautore celebre per aver scritto i testi delle più apprezzate star nostrane: Eros Ramazzotti, Nek, Deborah Iurato, Lorenzo Fragola, Giuliano Palma, Alessandra Amoroso.

La band si forma nel 2005 ed è composta da Ivan Toffanello (Voce e chitarra acustica), Alessandro Santi (Basso), Alessandro Vai (Chitarra), Aldo Ricci (Batteria).
Dagli anni di formazione dimostrano l’innato attaccamento al palco attraverso le numerose attività live in locali e famosi festival e concorsi tra i quali Live MI, organizzato da Red Ronnie, Rock Targato Italia, Coca Cola Tour - Dillo Con una Canzone.

Nonostante la giovane età hanno già all’attivo un album di inediti titolato “MARIPENSA” (Divinazione Milano, 2009) e un EP dal titolo “L’ILLUSIONE” (Rusty Records, 2012).

Per Informazioni:
www.facebook.com/maripensaband/
www.maripensa.it/
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
07-10-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIPENSA
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
07-10-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP