Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Marla - Caramelle (Radio Date: 12-11-2021)

Marla - Caramelle (Radio Date: 12-11-2021)
MARLA :
CARAMELLE è il singolo d'esordio per Aleph, in radio dal 12 novembre

CARAMELLE è il nuovo singolo di MARLA in uscita Venerdì 12 per Aleph. Il brano segna l’inizio di un nuovo percorso discografico intrapreso da MARLA, dopo aver scritto e interpretato il brano della campagna globale di FURLA #FurlaPoseChallenge.

CARAMELLE è una canzone che parla di consapevolezza: “Ci stiamo dimenticando di noi, di chiederci come stiamo e perché. Le caramelle sono le scusanti che utilizziamo per fuggire dalle domande che altrimenti ci forzerebbero a guardarci dentro. Con questa canzone mi sono guardata in uno specchio e mi sono semplicemente detta la verità, ho risposto alle domande che nascondevo da troppo tempo. Non bisogna aver paura di raccontarsi e di parlare di quello che non va, non dobbiamo sentirci sbagliati o inadeguati, non dobbiamo dimenticarci di noi stessi.”

In un mondo dove l’apparenza ed il dimostrare di stare bene regnano sovrani, con CARAMELLE MARLA ci ricorda dell’importanza di ascoltare le nostre emozioni e di non nascondere ciò che proviamo, presentandosi al pubblico con il suo new soul all’insegna della consapevolezza di se stessi.




CREDITS
Produzione di Elia Mangiatordi
Fotografia di Sara Gentile
Grafiche di Alessandro Bussi
Registrato da Jiz e D’Angelo
Mixato e masterizzato da Jiz


BIO
Carlotta Masetti, in arte MARLA, nasce a Pesaro e cresce frequentando la scena underground locale. Assieme a due amiche inizia a muovere i primi passi nella produzione musicale e nella scrittura di versi che le permettono in poco tempo di calcare i primi palchi affermando la propria figura nella scena hip hop locale. Nel 2018 si trasferisce a Milano per specializzarsi nella produzione musicale presso il SAE Institute. Il contesto metropolitano e le molteplici influenze da esso offerte portano Carlotta a definire il carattere della sua espressione artistica dando vita, nella seconda parte del 2019, al progetto “MARLA”. MARLA è un progetto nato dalla necessità di sviluppare un’identità singolare basata sulla qualità e sull’originalità, tenendo sempre lo sguardo rivolto alle sonorità R&B e new soul già presenti nel DNA dell’artista. Nel 2021 MARLA comincia un percorso discografico con Metatron e l’etichetta Aleph, con la quale diventa la voce della campagna globale di FURLA #FurlaPoseChallenge e a Novembre pubblica il singolo “Caramelle”
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
10-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARLA
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
10-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP