Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Marlon & The Vanju - Dammi Odio (Radio Date: 24-01-2020)

Marlon & The Vanju - Dammi Odio (Radio Date: 24-01-2020)
Richveel presenta:
Marlon
"DAMMI ODIO"
Prod. THA VANJU
RICHVEEL PRESENTA MARLON CON "DAMMI ODIO" - FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI!!!



BIO Marlon
Marlon è un giovane rapper ed artista urban di 17 anni.
La sua passione per la musica e per l’arte in genere si accende molto presto. A soli 8 anni inizia ad ascoltare “mostri sacri” del rap italiano come Gue pequeno e Marracash. In seguito le sue influenze diventano a 360°, sperimenta per mesi nuove melodie, fino ad arrivare a un sound innovativo in Italia.
Il suo primo nome d’arte, Dr.Etern lo ha fatto conoscere ai suoi esordi, fino allo scorso anno quando, spinto da ragioni di management ha ritenuto opportuno cambiare nome, ha scelto come nome d’arte quello di Marlon, conosciuto anche come thebadmarlon, nome da lui utilizzato nei social.
Al di là di quella che può essere ovviamente considerata come una naturale evoluzione musicale dovuta al passare degli anni, Marlon ha via via sperimentato, partendo dal rap puro, quasi underground, dapprima una tipologia di rap più “contemporanea”, che avesse meno lo sguardo rivolto al passato. Successivamente ha abbracciato la Trap, circa due anni fa, pubblicando su Youtube svariati pezzi sia come singolo che in duo. Chi però dovesse aspettarsi di trovare nel Marlon di oggi un artista trap, rimarrebbe probabilmente deluso. Egli infatti, ama sperimentare diverse e nuove sonorità che gli consentano di esprimere al meglio la propria indole. Ispirato a vari artisti della West Coast, esprime, oggi, quello che potremmo definire un rinnovamento della trap, non più legata ai soliti cliché che tutti ben conosciamo, ma piuttosto una trap che esprime sì a pieno la voglia di riscatto e di rivalsa ma con una sonorità abbastanza vicina, a tratti, all’r&b e soul, che ben riesce a coniugare con l’hip hop.

DAMMI ODIO
Marlon nel singolo DAMMI ODIO con le sue sonorità innovative, che giocano sui cambi di flow e un ritornello radiofonico ma dalle sonorità Urban, affronta il tema dell’odio e dell’invidia. Da ascoltare soprattutto nei club, il brano incita a superare le inevitabili amarezze che l’essere oggetto di odio e invidia comporta, facendo leva soprattutto sulle proprie risorse personali che traendo “nutrimento” proprio da quell’odio che ci vuole distruggere, ci rendono in grado di superare noi stessi e i nostri limiti, facendo “un capolavoro”. Un brano in cui tutti ci possiamo rispecchiare e che testimonia la certezza di poter risorgere dalle ceneri dell’odio, dell’invidia, dell’ipocrisia.



DISPONIBILE ANCHE PER INTERVISTE:
SE INTERESSATI CONTATTARE: richveelagency@gmail.com

LINK TRACCIA:
https://open.spotify.com/album/0K78ZM2Ti4Brj2E9j21vpO
IMPORTANTE: NELLE STORIE TAGGARE: ARTISTA E RICHVEEL.


LINK SOCIAL/STREAMING
https://www.instagram.com/thebadmarlon/
https://www.instagram.com/thebadvanju/
https://www.instagram.com/richveel/
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
24-01-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARLON & THA VANJU
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
24-01-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP