Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Marlon WIlliams - My Boy (Radio Date: 06-05-2022)

Marlon WIlliams - My Boy (Radio Date: 06-05-2022)
Ascolta ‘My Boy’ di Marlon Williams, nuovo brano dell'artista neozelandese in attesa delle date dal vivo con Lorde. Live a Roma e Verona il 16 e 17 Giugno.

Guarda il video di ‘My Boy’ – https://www.youtube.com/watch?v=KYg-rF03Cfw

‘My Boy’ è il primo singolo pubblicato da Marlon Williams dopo l’uscita di 'Make Way For Love’ nel 2018 per Dead Oceans.

Il nuovo brano del cantautore neozelandese è una magica traccia capace di coniugare ritmi polinesiani e chitarre bluegrass, una canzone di puro relax e amore per la vita.

Per l’occasione Marlon ha allestito una all-star band composta dal produttore Tom Healey alla chitarra elettrica, Paul Taylor (Feist) alla batteria, Cass Basil (Ladyhawke e Tiny Ruins) al basso e Mark Perkins ai cori e Elroy Finn alle percussioni.

Marlon Williams aprirà le date del tour della connazionale LORDE, live in Italia a Giugno:
. 16 Giugno – Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica
. 17 Giugno – Villafranca di Verona, Castello di Villafranca

Info live COMCERTO - https://www.comcerto.it/16327/lorde-2

Marlon a proposito del nuovo brano racconta che si tratta di una canzone pop con influenze Maori e che sentiva l’urgenza artistica di strimpellare accordi legati alla tradizione polinesiana scrivendo la sua musica. Il video è stato diretto da Martin Sagadin e Williams stesso, mentre la divertente coreografia è stata realizzata da Robyn Jordaan.

‘My Boy’ arriva a 4 anni di distanza da ‘Make Way For Love’, che ha vinto l’Album of the Year ai New Zealand Music Awards e debuttato al primo posto della chart dei dischi più venduti in Nuova Zelanda e al numero 8 in Australia.

Nel frattempo ha cantato e si è esibito con Lorde e Florence Welch, registrato duetti con Courtney Barnett, Paul Kelly e Yo-Yo Ma, un album con Kacy and Clayton e composto la colonna sonora del film del 2021 ‘Juniper’.

Oltre alla carriera musicale Marlon sta portando avanti quella di attore, grazie ad importanti ruoli in film e serie di successo come ‘A Star is Born’, ‘The True History of the Kelly Gang’, ‘Lone Wolf’, ‘The Beautiful Lie’ e ‘Sweet Tooth’.


Info singolo: https://deadoceans.com/news/marlon-williams-releases-single-my-boy-with-video/
Davide Iurlano (Goodfellas)
06-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARLON WILLIAMS
Davide Iurlano (Goodfellas)
06-05-2022
MARLON WILLIAMS
Luca Collepiccolo (Goodfellas)
17-01-2018
MARLON WILLIAMS
Luca Collepiccolo (Goodfellas)
16-02-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP