Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Marmo, Accasaccio - Quanto sei bella

Marmo, Accasaccio - Quanto sei bella
Da venerdì 8 Luglio sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Quanto Sei Bella”, il nuovo singolo del rapper Marmo che vede la collaborazione con la band Acasaccio

Quanto Sei Bella è un brano dal sound innovativo che fa riferimento ai suoni funk degli anni ’80 rivisitati in chiave moderna. Marmo, insieme alla band Accasaccio, creano un vero e proprio inno alla bellezza. Quella canzone che tutti noi vorremmo dedicare a qualcuno o vorremmo ci venisse dedicata, parla della bellezza che si può trovare nella vita, nel proprio partner, nella musica, nel mondo, nelle grandi e piccole cose, bellezza unica e vera. “Quanto Sei Bella” è il primo singolo dopo la pubblicazione del remix ufficiale con Jovanotti “Il Boom” e dopo l'album “Parvenu” che ha riscosso ottimi risultati balzando nella TOP10 dei dischi rap/hiphop italiani più venduti in copia fisica su Amazon.


Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «Ero in studio come mio solito, quando Giammarco (frontman) e Emilio (chitarrista) della band Accasaccio passano a trovarmi, tra risate e mille ascolti vari mettono in play la demo di “Quanto Sei Bella”.. c’era solo l’idea del ritornello ma io ero già innamorato perso, sentivo che c’era qualcosa di magico!
Inizio ad improvvisare qualche rima e da lì è nato tutto, credo sia stata una delle collaborazioni più spontanee della mia carriera. Fondere i suoni funk, con le energie del Salento mi ha letteralmente catapultato in un super viaggio. Grazie all’aiuto di tutto il mio team tra cui Suray, DJ Moiz e Fusini da quella che era solo un’idea siamo riusciti a creare un brano che secondo me lo si può ascoltare in qualsiasi situazione.. lo puoi dedicare a chi vuoi, come e quando vuoi! Lo definirei un inno alla bellezza, il ritornello parla proprio di quello!

“Baby sei bella quando dici che non sei bella come ti vorresti o quando ti detesti” questa rima, che annuncia la seconda strofa, è dedicata a tutte le ragazze che pensano di non essere “abbastanza” o si creano mille complessi perché magari sono influenzate sui social da stereotipi che non dovrebbero essere tali.. dalle mie parti si dice “Sei bella come mamma ti ha fatto” e fidatevi che come me la pensano in tanti! »

Biografia Marmo

Marmo è un giovane rapper italiano originario del Sud Italia. Dopo aver pubblicato a soli 17 anni il suo primo album rap "Fuori Tasca", decide di sperimentare nuove sonorità Latin-Rap. Riesce a creare progetti all'avanguardia e a portare innovazione nello scenario hip-hop/trap italiano, avendo riscontri positivi oltre che dal pubblico anche dagli addetti ai lavori. "Tranquillo Frate", "Fiori Di Skunk", "Boston George", “Bimbi Per Sempre”, "Bang Bang Bang", "Luna Storta" consentono all'artista di farsi conoscere ad un pubblico sempre più ampio. Marmo è anche un autore per diversi artisti e major italiane. Nel 2020 co-fonda l’etichetta indipendente WOW Records, che produce giovani artisti del panorama urban italiano. L'ultimo album pubblicato è “Parvenu” che in poco settimane balza in TOP 10 nelle classifiche Amazon tra dei dischi rap/hiphop italiani più venduti in copia fisica, seguito dal remix ufficiale per Jovanotti “Il Boom” riscuotendo tanto successo e approvazione.

Biografia Accasaccio

Il progetto Accasaccio nasce nel maggio 2016 grazie a una forte alchimia nata durante una jam session. Nel 2018 si esibiscono in oltre 200 concerti in tutta Italia fra le tappe più importanti “Music Festival Folk”, “San Martino Salentino”, “Imola in Musica”. Nell’estate dello stesso anno approdano a XFactor riscuotendo un enorme successo. Nel 2022 dopo la collaborazione con Cesko del gruppo Apres La Classe, pubblicano “Balla” per l’etichetta WOW Records.


Link Brano: https://lnk.fu.ga/quantoseibella

Instagram: https://www.instagram.com/marmoofficial

Facebook: https://www.facebook.com/MarmoOfficial
Marmo (Ufficio Stampa)
06-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARMO, ACCASACCIO
Marmo (Ufficio Stampa)
06-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP