Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Marmo - Aeroplani (Radio Date: 12-11-2021)

Marmo - Aeroplani (Radio Date: 12-11-2021)
Esce in tutte le Radio Italiane MARMOcon il suo brano “AEROPLANI”che anticipa il suo nuovo album musicale “Parvenu”.



Il brano “Aeroplani”ha un sound innovativo che fa riferimento ai suoni degli anni ’80 rivisitati in chiave moderna. Marmo racconta di una storia d’amore, due innamorati che finalmente dopo anni si incontrano nuovamente, descrive la sensazione e la felicità che si prova solo ad immaginare quel momento. Il brano è leggero con delle vibrazioni estive.



MARMOè un giovane rapper italiano originario del Sud Italia.

Dopo aver pubblicato a soli 17 anni il suo primo album rap "Fuori Tasca", decide di sperimentare nuove sonorità Latin-Rap. Riesce a creare progetti all'avanguardia e a portare innovazione nello scenario hip-hop/trap italiano, avendo riscontri positivi oltre che dal pubblico anche dagli addetti ai lavori.

"Tranquillo Frate", "Fiori Di Skunk", "Boston George", “Bimbi Per Sempre”, "Money", "Bang Bang Bang", "Luna Storta" consentono all'artista di farsi conoscere ad un pubblico sempre più ampio.

Marmo è anche un autore per diversi artisti e major italiane.

Nel 2020 co-fonda l’etichetta indipendente WOW Records, che produce giovani artisti del panorama urban italiano. Il suo singolo “Fed Up” vede la collaborazione di un giovane rapper americano, il singolo è stato premiato con un Billboard nella più famosa piazza del mondo, Times Square (USA).

Il suo ultimo singolo “Fuso Orario” estratto dall’album Parvenu è stato per 6 settimane in top10 nella classifica radio indipendente italiane tra i singoli più suonati dalle radio.
Donatello Ciullo (Ufficio Stampa)
03-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARMO
Marmo (Ufficio Stampa)
17-07-2023
MARMO
Donatello Ciullo (Ufficio Stampa)
03-11-2021
MARMO
Marco Stanzani (Red & Blue)
07-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP