Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Maroma - Northern Lights (feat. Solskur) (Radio Date: 01-09-2017)

Maroma - Northern Lights (feat. Solskur) (Radio Date: 01-09-2017)
Arriva "Northen Lights" su Time Records, il primo singolo del progetto MAROMA, in tutte le radio da venerdì 1 Settembre 2017!

Il progetto MAROMA, rappresentato da un bellissimo French Bulldog, è composto da un trio di giovani produttori e musicisti romani (Marco Mantovani, Matteo Romano e Alessandro Manzo).
Nel Novembre 2016 si incontrano casualmente ai Forward Studios di Roma e durante una listening session di alcune demo di vari cantanti, scoprono la primissima versione acustica di Northern Lights.
Contattano così gli autori/scrittori del brano acustico, il trio svedese Solskur composto da Henrik Ljungqvist, Tom Ljungqvist e Leo Smith, e decidono insieme di rielaborarlo in chiave pop-moderno seguendo il filone Tropical House.

Avendo instaurato una collaborazione intensa con gli svedesi, nonostante le loro provenienze musicali completamente differenti, i tre ragazzi presentano il brano a Time Records che lo firma per tutto il mondo, chiudendo così il primo contratto discografico del progetto MAROMA.

Guarda il Lyrics Video con un protagonista speciale: "Tango"! https://youtu.be/7rftJBnf6u0

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/maromathedog
Mark Imbruglia (Time Records)
29-08-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAROMA
Luca Moretti (IHU Music Group)
14-01-2019
MAROMA
Luca Moretti (IHU Music Group)
26-06-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP