Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Marshmello - Happier (feat. Bastille) (Radio Date: 31-08-2018)

Marshmello - Happier (feat. Bastille) (Radio Date: 31-08-2018)
MARSHMELLO
BASTILLE

“HAPPIER”
Con oltre 19 milioni di stream su Spotify, finalmente in radio “HAPPIER”, il nuovo singolo del DJ e produttore americano MARSHMELLO in collaborazione con la band inglese BASTILLE!


“HAPPIER” è tra i 25 brani più ascoltati nel mondo su Spotify ed ha conquistato la copertina della Today’s Top Hits.


Dan Smith, frontman dei BASTILLE dice di “HAPPIER”: “l’anno scorso abbiamo scritto un brano intitolato “HAPPIER”. Tutti noi eravamo molto carichi per questo singolo e così abbiamo pensato che sarebbe stata un’ottima opportunità per una collaborazione. È stato molto interessante lavorare con MARSHMELLO il quale ha saputo trovare dell’euforia in una canzone malinconica”.


Grazie alle numerose collaborazioni (tra gli altri Selena Gomez, Migos, Khalid e Logic), MARSHMELLO lo scorso anno ha raggiunto oltre 2 miliardi di stream su Spotify dove è diventato il quarto artista più ascoltato.


MARSHMELLO è entrato nella top 100 dell’airplay italiano con i singoli certificati disco di Platino Silence feat. Khalid e Wolves di Selena Gomez. Dei BASTILLE ricordiamo tutti la hit mondiale Pompeii che nel 2013 ha raggiunto la vetta dell’airplay italiano ed è stato certificato triplo disco di Platino.
Eleonora Forastiero (Universal)
28-08-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARSHMELLO
Eleonora Forastiero (Universal)
28-08-2018
MARSHMELLO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
30-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP