Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Marshmello - Here With Me (feat. Chvrches) (Radio Date: 12-04-2019)

Marshmello - Here With Me (feat. Chvrches) (Radio Date: 12-04-2019)
MARSHMELLO



“HERE WITH ME”

Feat. CHVRCHES

IN RADIO DA VENERDI’ 12 APRILE



E’ disponibile in rotazione radiofonica da venerdì 12 aprile “Here With Me” il nuovo singolo di MARSHMELLO feat. CHVRCHES, che segue il grande successo globale “Happier”, certificato in Italia Disco di Platino.

“Here With Me”, vede la collaborazione con il trio scozzese CHVRCHES formato da Lauren Mayberry, Jain Cook e Martin Doherty. Il genere musicale del gruppo, definito Synth pop e dance pop, si accosta perfettamente alle sonorità di Marshmello. I CHVRCHES vantano milioni di stream su Spotify e milioni di visualizzazioni su Youtube. Il loro singolo più celebre “The Mother We Share” ha raggiunto più di 113 milioni di stream su Spotify.

Il DJ e produttore MARSHMELLO sta conquistando l’industria musicale diventando uno dei produttori di musica dance con la più rapida ascesa della storia. La sua fanbase spazia dai bambini agli adulti che lo hanno sostenuto permettendogli di raggiungere oltre 2 miliardi di stream e oltre 300 consecutivi sold out in tutto il mondo, rendendolo attualmente uno dei 10 migliori artisti su Spotify al mondo.

La svolta della sua carriera è avvenuta con il suo remix ufficiale di "Where Are U Now" di Jack U e Justin Bieber, che ha raggiunti oltre 40 milioni di plays su Spotify e SoundCloud in meno di sei mesi. L'album di debutto del produttore mascherato, “Joytime”, si è classificato al 1 ° posto negli album elettronici su iTunes il giorno dell'uscita ed è approdato nella Top 5 degli album Top Dance / Electronic di Billboard. Il brano "Alone" di Marshmello ha incrementato il suo monumentale successo con oltre 117 milioni di video di Spotify e oltre 900 milioni di visualizzazioni su Youtube, facendolo certificare Disco di Platino. Vanta collaborazioni con una grande varietà di artisti, recentemente ha collaborato con la pop star Selena Gomez in "Wolves", che ha raggiunto il primo posto della classifica Billboard Hot Dance / Electronic Songs. Il singolo "Silence" con Khalid ha oltre 300 milioni di stream su Spotify. Nonostante il grande mistero che avvolge l'uomo che si trova dietro alla maschera a forma di marshmallow, non c'è dubbio sul fatto che Marshmello abbia conquistato il mondo della musica elettronica, e che sicuramente continuerà a stupirci.

Guarda qui sotto l'esibizione di MARSHMELLO Feat. CHVRCHES con "Here With Me" al Jimmy Kimmel Live a Las Vegas.
Paola Corradini (Universal)
10-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARSHMELLO
Eleonora Forastiero (Universal)
28-08-2018
MARSHMELLO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
30-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP