Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Marshmello - Silence (feat. Khalid) (Radio Date: 03-11-2017)

Marshmello - Silence (feat. Khalid) (Radio Date: 03-11-2017)
Oltre 200 milioni di stream su Spotify
Più di 60 milioni di visualizzazioni su YouTube

MARSHMELLO feat. KHALID
“SILENCE”
in radio da venerdì 3 novembre



La star della musica dance Marshmello e il giovane cantautore 19enne amato da pubblico e critica Khalid arrivano nelle radio italiane da venerdì 3 novembre con il singolo “Silence” (Joytime Collective/RCA Records), già disponibile in digitale.

Il brano conta oltre 200 milioni di stream su Spotify e più di 60 milioni di visualizzazioni complessive su YouTube.


Note su MARSHMELLO

Marshmello è uno dei produttori di musica dance di più veloce ascesa nella storia. La sua carriera è decollata con il remix ufficiale del brano di Jack U e Justin Bieber, "Where Are U Now", che ha totalizzato oltre 36 milioni di stream su Spotify e SoundCloud in meno di sei mesi e altri 5 milioni su YouTube; i singoli di Marshmello sono esplosi guadagnando centinaia di milioni di stream ed entrando a far parte dei più grandi DJ set internazionali. L'album di debutto del produttore mascherato, “Joytime”, è entrato direttamente al #1 della classifica Electronic Album di iTunes il giorno della sua uscita ed è approdato nella Top 5 della Top Dance/Electronic Album di Billboard. Il singolo "Alone" lo ha portato al successo globale con oltre 120 milioni di stream su Spotify e oltre 680 milioni di visualizzazioni totali su YouTube. Le 250 date live consecutive del suo ultimo tour hanno registrato il sold-out in tutto il mondo. Più recentemente, Marshmello ha pubblicato il video di "Find Me" che ha totalizzato fino a oggi oltre 36 milioni di views e ha raggiunto la Top 10 della classifica Trending di YouTube.


Note su KHALID

Khalid ha pubblicato il singolo “Location” prima di conseguire il diploma di maturità; il successo del brano, che ha ottenuto più di 1,5 milioni di stream in meno di 3 mesi, l’ha condotto a firmare il contratto con l’etichetta Right Hand Music Group/RCA Records. “Location”conta a oggi conta oltre 370 milioni di stream e più di 135 milioni di visualizzazioni totali. L’album di debutto di Khalid, American Teen, ha ricevuto immediatamente lodi unanimi dalla critica ed elogi da parte di The New York Times, TIME Magazine, Billboard, NYLON per citarne alcuni. L’artista si è esibito a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, The Ellen DeGeneres Show, Good Morning America, The Late Late Show With James Corden, e all’edizione 2017 del SXSW, dove ha vinto il Woodie To Watch Award di MTV. Khalid è poi stato impegnato nel suo primo tour come headliner negli Stati Uniti e in alcuni Paesi europei, che ha registrato il tutto esaurito ancora prima della pubblicazione del suo album. Il cantautore conta oltre 1 miliardo di stream a livello mondiale su tutte le piattaforme ed è uno dei due artisti teenager solisti ad aver raggiunto la Top 10 della Billboard Top 200 negli ultimi 12 mesi. Ha inoltre ricevuto una nomination come “Best New Artist” ai BET Awards 2017 ed è stato candidato recentemente come “R&B/Hip Hop Song” per “Location” ai Teen Choice Awards e come “Best New Artist” agli MTV VMAs. Il singolo è stato inoltre certificate doppio platino negli Stati Uniti e platino in Canada, Australia e Nuova Zelanda.





In allegato anche i REMIX ufficiali:
- Tiësto's Big Room Mix
- Blonde Remix
- Illenium Remix
- Rude Kid Remix
- Slushii Remix
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
30-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARSHMELLO
Eleonora Forastiero (Universal)
28-08-2018
MARSHMELLO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
30-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP