Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Marta Daddato - Space Doll (Radio Date: 29-01-2021)

Marta Daddato - Space Doll (Radio Date: 29-01-2021)
MARTA DADDATO
“Space Doll”
Il nuovo singolo dal 29 gennaio
su tutte le piattaforme digitali


Marta Daddato inizia il 2021 con la pubblicazione del nuovo singolo, “Space Doll”, dal 29 gennaio su tutte le piattaforme digitali su etichetta CantieriSonori/Polydor/Universal Music.

Dopo i singoli “Bordello” e “Betty Boop”, “Space Doll”, scritto interamente da Marta e prodotto da Skywalker, prende spunto dal vissuto della rapper romana. In questo caso si tratta di un viaggio con la fantasia, dove si intrecciano sensazioni ed emozioni contrastanti.

“Space Doll” è un brano scritto durante la scorsa estate. Ero in un momento chill e, chiusa nella mia camera, ho svuotato la testa e ho viaggiato nella mia fantasia, sentendomi una bambola nello spazio, una persona fuori dal comune. Ancora oggi quando ascolto Space Doll mi sento come quel giorno in cameretta; provo esattamente le stesse emozioni e sensazioni di quando l’ho scritta dove mi sentivo rilassata e senza pensieri. Scrivere Space Doll mi ha permesso di sfogarmi; ci ho buttato dentro un po' della rabbia che provo verso gli altri e verso me stessa. (Marta Daddato)
Marta Daddato nasce a Roma il 21 dicembre 2002. All'età di 13 anni scopre la passione per la musica urban, la scrittura e il canto. A luglio 2019 firma con Cantieri Sonori e pubblica il suo primo singolo “Sto Una Bomba”, scritto a quattro mani con l’autore e discografico Marco Canigiula (già autore per Annalisa, Emma Muscat e Biondo). Il videoclip ha raggiunto oltre 1 milione di steam su Spotify e più di 6 milioni di view su YouTube. Nell’agosto 2019 viene scelta da TikTok e BMG Music per comparire nel videoclip di Blanco Brown “The Git Up” girato a Nashville in Tennessee (Usa). A ottobre 2019 esce il suo secondo singolo “Danni” che porta sempre la sua firma, quella dell’autore Marco Canigiula e del producer Skywalker. Nello stesso mese prende parte alla XXVI edizione del “Romics”.Partecipa alle tappe di Chiari (BR) e Castel Maggiore (BO) del format “Talent On Stage 2019” in giro per i Centri Commerciali d’Italia. Il 28 febbraio 2020 esce il suo terzo singolo “Queen” che riscuote fin da subito un grande successo (ad oggi quasi 3milioni di stream s Spotify e 8milioni di view su YouTube). Nel 2020 pubblica con Cantieri Sonori/Polydor/Universal Music i singoli “Bordello” e “Betty Boop”. Da qualche mese sta lavorando alla produzione del suo primo album. Marta vanta un importante seguito di pubblico: oltre 1.600.000 di follower su TikTok e oltre 636.000 su Instagram.
Social Link

TikTok www.tiktok.com/@martadaddato/
Instagram www.instagram.com/daddatoo/
Spotify https://open.spotify.com/artist/59wYF9KzOznQ2aEO8ewcwQ
Facebook www.facebook.com/martadaddatoofficial/
Marco Stanzani (Red & Blue)
26-01-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTA DADDATO
Marco Stanzani (Red & Blue)
26-01-2021
MARTA DADDATO
Celeste Scommegna (Universal)
19-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP