Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Martha Rossi - Musica Sarà (Radio Date: 29 Aprile 2011)

Martha Rossi - Musica Sarà (Radio Date: 29 Aprile 2011)
“Musica Sarà”, che dà il titolo all’album d’esordio della giovane cantante calabrese, sarà disponibile da venerdi 29 aprile in tutte le radio.

Dopo “We Believe” (Credimi), canzone consegnata e scritta dallo storico chitarrista dei Queen, Martha Rossi continua la sua collaborazione con nomi eccellenti del panorama musicale italiano ed internazionale. Infatti, il brano “Musica Sarà”, è stato scritto insieme al cantautore e musicista Gatto Panceri.

In questo brano Martha è riuscita a trasformare delle semplici parole in una vera poesia. Il testo racconta le emozioni di una ragazza che grazie al battito della musica riesce a superare ogni difficoltà ed a sognare. Descrive la voglia di gridare a tutti, soprattutto a coloro che sembrano non comprendere, la sua determinazione a seguire la propria strada.

“Musica Sarà” è la mia dichiarazione d’amore per la musica - spiega Martha - Collaborare con Gatto Panceri nella scrittura del brano, è stato un onore. Abbiamo pensato insieme ad una canzone che fosse un seguito di “Vivo per lei”, ma che, in questo caso, fosse un inno alla passione per la musica. Il mio desiderio più grande è quello di far capire chi sono davvero io e quali sono le emozioni positive che mi spingono e mi portano lontano, emozioni che vivo solo cantando e scrivendo musica”.

Tra le altre collaborazioni eccellenti dell’album, c’è Marco Marcolini, chitarrista e arrangiatore di Zucchero e produttore e arrangiatore di Alexia e Neil Murray, storico bassista dei Whitesnake e dei Black Sabbath.

Il primo Ep dell’artista contiene altri cinque brani inediti e dal sapore pop-rock internazionale:
Vita da rockstar
Taci
Musica Sarà
Life goes on
L’amore non ha età
We Believe (Credimi)

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Emanuela Ceccarelli
DMTC S.r.l
Simona Leri (Universal)
19-04-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTHA ROSSI
Marco Stanzani (Red & Blue)
17-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP