Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Martha Wainwright - Hole In My Heart (Radio Date: 30-07-2021)

Martha Wainwright - Hole In My Heart (Radio Date: 30-07-2021)
MARTHA WAINWRIGHT

'HOLE IN MY HEART'

il nuovo singolo dell'affascinante artista tratto da 'Love Will Be Reborn',

il disco in arrivo il 20 agosto, a cinque anni dall'ultima pubblicazione

radio date odierna




La straordinaria Martha Wainwright annuncia il suo ritorno con ‘Love Will Be Reborn’, il nuovo album in arrivo il 20 agosto su etichetta Pheromone Records/Cooking Vinyl. Dopo la prima anticipazione con la title-track , un brano pieno di ottimismo, e con il successivo 'Falaise De Malaise', un brano nostalgico cantato in francese, Martha Wainwrightpubblica oggi 'Hole In My Heart', il nuovo singolo carico di gioia, speranza e vibrazioni positive. “Hole In My Heart’ flew out of me when I was sitting in a sunny room trying to contend with this incredible feeling of joy and gladness. After feeling scared and lonely and unsure of everything, someone came along and changed my life. ‘We all live alone... but do you want to live alone together?’. It's about making a commitment to living as two, together, against the odds.” afferma l'artista.

'Love Will Be Reborn' arriva a cinque anni di distanza da ‘Goodnight City’ ed è una collezione di undici inediti interamente scritti dall’artista e registrati a Montreal. Oltre a Martha Wainwright al piano e chitarra, nel disco si trovano i musicisti Thom Gill (chitarra e tastiere), Phil Melanson (batteria, percussioni) e Josh Cole (basso). L’intero disco vede la produzione di Pierre Marchand, noto anche per i suoi lavori con Rufus Wainwright e Sarah McLaughlin.

Raccontare di eventi familiari è comune per l’artista, sorella di Rufus Wainwright e figlia del noto padre Loudon e della madre Kate McGarrigle. La scrittura di Martha si è evoluta nel corso degli anni, per via della sua età e della sua maternità, diventando sempre più autobiografica e cosciente della necessità di esprimere, attraverso la sua musica, le proprie emozioni. E così, tornata a Montreal, Martha Wainwright si è rimessa al lavoro, con l’aiuto dei musicisti Thom Gill, Phil Melanson, Josh Cole e del produttore Pierre Marchand. Come per molti album pubblicati di recente, anche ‘Love Will Be Reborn’ ha preso vita durante la pandemia e questo strano nuovo processo, a distanza, ha permesso a Martha Wainwright di reinventarsi, nuovamente

Il ruolo di Martha Wainwright come artista è sempre stato quello di abbracciare la natura selvaggia ed abbozzarne la sua profondità, rendendela senza compromessi e continuando a conquistare i suoi numerosi fan dopo due decenni. Questo processo di rinascita onora il passato per andare avanti e così ‘Love Will Be Reborn’ è il suo modo di riemergere dalle profondità dolorosa per trovare nuova gioia.

www.marthawainwright.com
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
30-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTHA WAINWRIGHT
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
30-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP