Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Martin Garrix - Drown (feat. Clinton Kane) (Radio Date: 28-02-2020)

Martin Garrix - Drown (feat. Clinton Kane) (Radio Date: 28-02-2020)
Martin Garrix è tornato con un nuovo singolo intitolato "Drown", in collaborazione con il cantante emergente Clinton Kane.

La potente voce di Kane è perfetta per il caratteristico stile Garrix. Combinando le forze, sono riusciti a creare un brano che conquisterà i cuori e le menti di tutti, ed è l'ennesimo esempio del suo talento naturale nel lavorare con cantanti brillanti provenienti da ogni angolo del pianeta.

Nato da genitori norvegesi e filippini e residente tra più paesi, principalmente Regno Unito e Australia, Kane è cresciuto studiando canto, frequentando corsi per imparare a suonare la chitarra, il piano e la batteria.

Martin Garrix: “Realizzare questo brano con il mio amico Clinton Kane è stato fantastico! Ha un talento folle e andiamo molto d'accordo rendendo le sessioni in studio molto divertenti! Sono davvero contento del risultato finale ".

Clinton Kane: “Martin è un essere umano caloroso e con un incredibile talento. È stato molto divertente scrivere e lavorare con lui su questa traccia. In realtà ci siamo incontrati solo dopo che la canzone era stata completamente completata a causa di problemi logistici ed eruzioni vulcaniche. Grazie a Dio la tecnologia ci ha permesso di collaborare!"

Per Martin il 2020 è iniziato alla grande sia sotto il profilo personale, un viaggio in Antartide gli ha cambiato la vita.....che professionale, in quanto sta lavorando al singolo che verrà usato come sigla di UEFA EURO 2020! Di Martin Garrix e dei suoi successi globali sappiamo ormai tutto: le sue produzioni hanno fatto il giro del mondo, "Animals" pubblicato a Giugno 2013, è stato un successo eccezionale e un punto di svolta per l'industria musicale, raggiungendo i vertici delle classifiche di vendita in molti Paesi e superando 1 miliardo di stream ! Per ben 3 volte ha raggiunto la posizione #1 della Top 100 DJ Mag,
I sette anni successivi sono stati segnati da una marcia trionfale nella musica dance, conquistando palcoscenici in tutto il mondo e rilasciando molte hits tra cui "Scared To Be Lonely" con Dua Lipa, "There For You" "con Troye Sivan, "Ocean" con Khalid, "Summer Days" con Macklemore e Patrick Stump di Fall Out Boy, "Home" e "High On Life" con Bonn, "Used To Love" con Dean Lewis. Gli sono stati assegnati due EMA MTV, un riconoscimento "Man of Today" del British GQ, per due volte è entrato nella lista "30 Under 30" di Forbes, per tre volte è entrato nella lista "21 Under 21" di Billboard, ed è stato anche premiato con l' "EDM Power Players' di Billboard. Garrix si è esibito alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi invernali del 2018 a PyeongChang, in Corea del Sud. Nella Primavera 2020 verrà rivelata la canzone ufficiale di UEFA EURO 2020, per celebrare i 60 anni della competizione.

A proposito di Clinton Kane
Negli ultimi 15 mesi, Clinton ha condiviso 20 canzoni originali, che hanno generato molto hype tra i fans e gli A&R. Da quando ha firmato con la Columbia nell'aprile 2019, ha pubblicato il suo EP di debutto, raccontando i momenti più vulnerabili che ha vissuto finora. Clinton ha pubblicato la sua ultima canzone "So I Don’t Let Me Down" nel dicembre 2019, che è stata ispirata dalla sua vita di artista e illustra in dettaglio le sue lotte personali. Siccome le sue canzoni sono diventate la cura per sé stesso, Clinton spera che abbiano lo stesso effetto per qualcun altro.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
27-02-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP