Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Martin Garrix - Higher Ground (feat. John Martin) (Radio Date: 15-05-2020)

Martin Garrix - Higher Ground (feat. John Martin) (Radio Date: 15-05-2020)
Dopo molta suspense, Martin Garrix, nel giorno del suo compleanno, ha deciso di omaggiare i fan con l'uscita del nuovissimo "Higher Ground", brano che lo vede collaborare con John Martin, cantante col quale ha precedentemente lavorato in "Now That I’ve Found You".

La voce brillante di John Martin, completa perfettamente la traccia creata da Garrix, dimostrando che i due sono ancora una combinazione vincente.
Non estraneo alle collaborazioni di successi mondiali, John Martin, ha ottenuto grossi riconoscimenti internazionali, per essere stato il cantante di brani come "Don’t You Worry Child" e "Save The World".

'Higher Ground' illustra la strada per attraversare momenti difficili, per tornare a sentirsi di nuovo felici e vivi. Anche se i testi sono stati scritti nell'Ottobre dello scorso anno, sono adatti alla situazione in cui si trova il mondo in questo momento, fornendo parole di speranza e ottimismo.

"Higher Ground" è stato presentato per la prima volta durante il live streaming di Garrix, dal tetto di casa sua. L'uscita è accompagnata da un video musicale ufficiale, realizzato con l'aiuto dei fan di tutto il mondo.
Adriana Crozza (Promotion & PR)
14-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP