Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Martin Solveig & Dragonette Feat. Idoling - Big In Japan (Radio Date: 14 Ottobre 2011)

Martin Solveig & Dragonette Feat. Idoling - Big In Japan (Radio Date: 14 Ottobre 2011)
Con oltre 2 milioni di dischi venduti e 60 milioni di visualizzazioni su Youtube totalizzate dal sensazionale video di “Hello”, la fenomenale hit estratta dall’album SMASH, Martin Solveig presenta la nuovissima “BIG IN JAPAN” insieme a Dragonette e le superstars giapponesi Idoling!!!

Uno tra i brani preferiti da Solveig del suo ultimo album SMASH, “Big In Japan” viene presentato come singolo in una nuova versione rielaborata con un solo obiettivo in mente - regalare ancora più divertimento! Per chi non conosce Idoling!!!, si tratta di un gruppo di cantanti e ballerine tutto al femminile, con un vasto repertorio di album alle spalle, DVD e tour, con nulla da invidiare alle più grandi stelle occidentali del pop. Martin non ha avuto dubbi sulla scelta di Idoling!!! come guests nella realizzazione del prossimo sorprendete video!

Se non avete avuto la testa sotto la sabbia durante tutto lo scorso anno, conoscete perfettamente il grande impegno di Solveig nel realizzare i propri video con la più geniale cura dei particolari, e anche questa volta non rimarremo certamente delusi! Girato in Giappone ad inizio anno, poco prima del tragico evento dello scorso marzo, la clip vanta naturalmente la partecipazione dell’esilarante manager Lafaille, che anche in questa nuova avventura darà del suo meglio!

Oltre al fenomenale video, a completare questo nuovo singolo esplosivo è in preparazione un remix pack composto da nuove brillanti firme della scena club: Ziggy Stardust, Les Bros e Thom Syma hanno creato versioni davvero eccezionali, presto disponibili in esclusiva su Beatport! La full release include chiaramente anche una rielaborazione più club ad opera dello stesso Martin.

In segno di grande considerazione per gli avvenimenti che hanno toccato il Giappone lo scorso anno, Martin farà una sua personale donazione alla Croce Rossa, in segno di aiuto per i loro sforzi.

Per restare sempre aggiornati sulle news legate a Martin Solveig e conoscere la data di lancio del nuovo video – seguite la pagina facebook ufficiale:

www.facebook.com/PageMartinSolveig
Claudio Naccari (Universal)
11-10-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP