Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Dotan - Louder

Martin Solveig, Faouzia - Now Or Never (Radio Date: 26-06-2023)

Martin Solveig, Faouzia - Now Or Never (Radio Date: 26-06-2023)

MARTIN SOLVEIG

featuring

FAOUZIA

 

"NOW OR NEVER"

in radio da venerdì 23 giugno

 

 

Il fenomeno Parigino della house Martin Solveig è tornato con il nuovo singolo “Now Or Never”featuring Faouzia fuori venerdì 23 giugno in radio e in digitale.

Calcio d’inizio della campagna di lancio dell’album di Martin Solveig, “Now Or Never” ci lancia in questa sua nuova era.

Banger emozionante e coinvolgente con la collaborazione della cantautrice Faouzia, “Now Or Never” mostra Solveig all’apice della sua forza. Accordi di piano, sintetizzatori e voci sapientemente lavorate danno vita ad un inno sul tema del cogliere l’attimo. Il singolo è accompagnato da un video musicale appropriatamente toccante, con immagini cinematografiche al rallentatore che riprendono Solveig e Faouzia mentre corrono attraverso paesaggi urbani verso una luce accecante.

Avventurandosi in un suono decisamente nuovo, la capacità di Solveig di assumersi dei rischi in "Now Or Never" è splendidamente rappresentata. Composto sulla base del ricordo della libertà post-carcerazione, l'elettricità del brano incapsula perfettamente l'urgenza di vivere la vita appieno. Attraverso le sue origini introspettive, l'essenza sonora del brano si snoda lungo percorsi più elettronici, mentre Solveig compie un emozionante salto verso l'ignoto.

Dimostrando di essere una collaborazione potente, l’incontro tra Solveig e Faouzia su "Now Or Never" ha dato vita a un'esperienza di scrittura ultraterrena. Come spiega Solveig, "incontrare Faouzia è stato magico. Parliamo francese, i suoi genitori sono marocchini. Ci siamo capiti e abbiamo scritto con parole semplici che la vita è adesso. È un brano che volevo fare da sempre".

Martin Solveig, artista parigino multi-platino di fama mondiale, ha raggiunto un successo fenomenale nei suoi 20 anni di attività come DJ, produttore e autore di canzoni e continua a spingersi oltre i confini della musica con le sue idee pionieristiche. Ha affinato il suo mestiere durante l'adolescenza, è diventato DJ residente nei rinomati club parigini Le Palace e Le Queen e in breve tempo ha pubblicato singoli da classifica e prodotto per Madonna. Negli ultimi anni Martin ha collaborato con l'aficionado della house David Guetta per "Thing For You" e si esibisce anche con il nome di EUROPA, un progetto collaborativo con il collega produttore Jax Jones che ha recentemente trovato il successo con l'inno dell'estate 2022 "Lonely Heart" con Gracey. Con un enorme 2023 davanti a sé, il programma del tour di Martin raggiungerà i 50 spettacoli, oltre a 4 set all'Ushuaia di Ibiza quest'estate.

In "Now Or Never" Solveig è affiancato da Faouzia Ouihya (in arte Faouzia), nata in Marocco e cresciuta in Canada, pianista e cantautrice di formazione classica che applica la sua potente e ampia gamma vocale al suo vibrante pop di influenza R&B e araba. Ha collaborato con grandi artisti come David Guetta, John Legend e Kelly Clarkson.

In vista di un grande anno e di un album per Martin Solveig, "Now Or Never" vede il pioniere parigino all'apice delle sue capacità con un emozionante brano house.

Dario Bellone (Universal)
26-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP