Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Martin Solveig - My Love (Radio Date: 20-07-2018)

Martin Solveig - My Love (Radio Date: 20-07-2018)
MARTIN SOLVEIG
"MY LOVE”


È disponibile per la programmazione radiofonica “MY LOVE”, il nuovo singolo del DJ, autore e produttore francese MARTIN SOLVEIG. Oltre alla radio edit, è disponibile una versione estesa inclusa in questa cartolina.

"MY LOVE" uscito in digitale il 29 giugno, in una sola settimana ha totalizzato più di un milione di stream su Spotify, oltre ad esser entrato in rotazione su importanti radio quali NRJ, Fun Radio e Virgin Radio Francia.

Il successo di MARTIN SOLVEIG è cominciato con il singolo "Hello" feat. Dragonette che nel nostro paese è stato certificato Platino, ha raggiunto la top 15 dell'airplay nazionale ed è valso al DJ francese le attenzioni di Madonna, la quale lo ha scelto per co-produrre sei tracce del suo disco MDNA e per accompagnarla nel MDNA World Tour del 2012. MARTIN SOLVEIG è stato inoltre certificato Oro per il singolo "Do It Right" feat. Tkay Maidza e Platino "Intoxicated" ft. GTA.

MARTIN SOLVEIG anche quest'estate sarà protagonista dei palchi più importanti al mondo. Sarà con"MY LOVE" e i suoi altri grandi successi il prossimo 22 luglio al Tomorrowland a Boom, in Belgio, sabato 28 alla prima edizione italiana del Tomorrowland a Monza e prenderà parte alle date conclusive delle serate "Tuesdays on Mars" al Pacha di Ibiza.
Isabella Ceschi (Universal)
17-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTIN SOLVEIG
Isabella Ceschi (Universal)
17-07-2018
MARTIN SOLVEIG
Roberto Salvadori (Cama Records)
08-01-2013
MARTIN SOLVEIG
Claudio Naccari (Universal)
22-03-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP