Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Martina Beltrami - Luci Accese (Radio Date: 10-07-2020)

Martina Beltrami - Luci Accese (Radio Date: 10-07-2020)
MARTINA BELTRAMI

Dopo la partecipazione ad Amici 19
IN RADIO IL SINGOLO D’ESORDIO

da venerdì 10 luglio
“LUCI ACCESE”

subito entrato alla #1 su iTunes
e con oltre 1 milione di ascolti su Spotify


Sarà in radio da venerdì 10 luglio, “Luci accese” (Fiero Dischi/Artist First), il singolo d’esordio della cantautrice torinese e concorrente di Amici 19 MARTINA BELTRAMI.


Il brano, a poche ore dalla sua pubblicazione, ha raggiunto subito la #1 su iTunes e ha totalizzatooltre 1 milione di ascolti su Spotify.



Scritta dalla stessa Martina, con la produzione di Emiliano Bassi, “Luci accese” è un’intensa ed emozionante ballata, dal ritmo crescente e incalzante, che racconta le emozioni e i sentimenti della prima storia d’amore molto importante, che l’autrice ha vissuto con una ragazza: solitudine, rabbia e delusione; ma anche la luce accesa della speranza di poter superare il dolore di questa delusione.



«”Luci Accese” nasce dall'esigenza personale di dover esprimere un’emozione molto forte. Da poco era finita la relazione con la persona che più pensavo di amare sulla Terra. Il mio primo legame davvero stabile. Ero molto piccola, fu come se mi fosse venuta a mancare la terra sotto ai piedi. Ero stata abbandonata – spiega Martina Beltrami – “Luci Accese” è l'esatto momento nel quale la mia relazione arriva ad una conclusione, ma nonostante questo capisco che il mio amore è così grande che una parte di me sarà sempre un porto sicuro per lei. Nonostante tutto, io ci sarò sempre. Ho anche provato, e provo ancora, tanta rabbia, perché per questa persona che mi aveva fatta sentire da subito così importante, sono diventata di colpo, un'estranea. Riascoltandola ora, due anni dopo la scrittura, provo ancora le stesse sensazioni. Rabbia, amore e un senso di speranza: una luce accesa».



“Luci accese” è anche un videoclip, girato da BigUp! Factory, che nasce da un’idea della stessa Martina e ripercorre la storia raccontata nel brano.



Martina Beltrami inizia ad appassionarsi alla musica all'età di 10 anni, grazie allo studio del flauto traverso. A 16 anni scrive le sue prime canzoni e, appena maggiorenne, partecipa all'edizione 2020 del celebre talent show “Amici di Maria de Filippi”. Il suo percorso nella scuola e le sue performance la portano fino alla fase serale del programma, dove esegue un emozionante duetto con J-Ax.

I suoi fan aumentano sensibilmente, riconoscendo in Martina capacità artistiche ed umane uniche che la portano ad avere un legame molto empatico con chi la segue. Martina è vera, esprime le sue emozioni attraverso la musica che scrive e i suoi fan ritrovano la propria vita in ogni nota, in ogni testo. Nel giugno 2020, Martina è stata anche uno dei volti italiani della campagna globale di Spotify "Unlike Any Other", dedicata agli artisti appartenenti alla comunità LGBTQIA+ all’interno del Pride Month. Il suo primo atteso album è in lavorazione e uscirà entro la fine del 2020.



Instagram: www.instagram.com/martinabeltramiofficial/
Twitter: https://twitter.com/Martina__B_?s=20

Spotify: https://spoti.fi/2ZV52V0
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
06-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTINA BELTRAMI
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
20-12-2021
MARTINA BELTRAMI
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
19-10-2020
MARTINA BELTRAMI
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
06-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP