Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Martina Beltrami - Parlo Di Te (Radio Date: 21-12-2021)

Martina Beltrami - Parlo Di Te (Radio Date: 21-12-2021)
MARTINA BELTRAMI
FUORI OGGI IN RADIO IL NUOVO SINGOLO
“PARLO DI TE”
BRANO FINALISTA DI SANREMO GIOVANI


Martina Beltrami esce oggi in radio con “Parlo Di Te” (Artist First/Fiero Dischi), il singolo che l’artista torinese ha presentato per la finale di Sanremo Giovani.
“Parlo di te” è una ballad pop, nata in modo molto spontaneo, che parla di un amore finito e del rifiuto dell’artista di accettare la situazione. Martina dice che la canzone “è stata scritta parecchio tempo fa, in un momento nel quale mi sono arresa al fatto che la mia storia fosse finita, fosse finito tutto. Ho descritto questa rottura in modo nostalgico, ma con molta rabbia e rancore dentro”.

Con “Parlo di Te”, Martina Beltrami è riuscita a raggiungere la finale di Sanremo Giovani 2021.


“Raggiungere un traguardo del genere è per me un grande orgoglio. Finalmente posso dire di essere fiera di me, nonostante tutti i miei vari scivoloni. E spero lo possano essere anche tutte le persone a me vicine”.

Nel momento esatto in cui Martina ha saputo di essere stata selezionata era alla guida e “perciò, per non crearmi distrazioni, mi sono trattenuta dal piangere ma, appena scesa dalla macchina, sono corsa dalla mia famiglia e mi sono lasciata andare”.


Martina Beltrami è una cantautrice classe 2000 nata e cresciuta a Rivoli (TO). Nel 2020 partecipa alla diciannovesima stagione del celebre talent show “Amici di Maria de Filippi”, riuscendo ad arrivare fino alla fase serale del programma grazie alle sue performance e alla sua forte abilità di esprimere emozioni attraverso la sua musica. Il suo primo singolo “Luci Accese”, pubblicato da Fiero Dischi/Artist First nel giugno 2020, si rivela un successo immediato, entrando da subito nelle prime posizioni delle playlist New Music Friday e Viral 50 Italia di Spotify ed esordisce alla posizione numero uno di iTunes.
Martina Beltrami è, inoltre, uno dei volti italiani della campagna globale di Spotify “Unlike Any Other”, mirata agli artisti appartenenti alla comunità LGBTQ+.
Nell’ottobre dello stesso anno esce il secondo singolo per Fiero Dischi/Artist First dal nome “Ti vengo a cercare”, che riesce a replicare il successo del suo primo singolo. Nel maggio del 2021, il suo terzo singolo “Per dirti che (mi spiace)” raggiunge le radio, entrando in rotazione nelle più importanti emittenti radiofoniche nazionali.
Con all’attivo soltanto tre singoli, Martina è riuscita a superare i 5 milioni di straming su Spotify, affermandosi come una delle artiste più promettenti del panorama della musica italiana.
Attualmente Martina Beltrami sta lavorando alla registrazione del suo primo album.
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
20-12-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTINA BELTRAMI
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
20-12-2021
MARTINA BELTRAMI
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
19-10-2020
MARTINA BELTRAMI
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
06-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP