Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Martina Conti - Ipnotica (Radio Date: 08-07-2022)

Martina Conti - Ipnotica (Radio Date: 08-07-2022)
Martina Conti
Racconta di un amore movimentato in

IPNOTICA

il suo primo singolo
in radio da venerdì 8 luglio

"Ipnotica" (UMA Records/Sony Music Italy), il singolo d'esordio della cantautrice Martina Conti, che ha già conquistato la playlist "New Music Friday" di Soptify, "New Music Daily", "I'm Woman", "Novità del Momento" e "Novità Indie Italiano" di Amazon Music, sarà in radio da venerdì 8 luglio.

Pronti a farvi incantare dalla voce e dalla musica di Martina Conti? Con il suo primo singolo, "Ipnotica", Martina vi porterà nel suo mondo, raccontandovi di un amore burrascoso, di quel tipo di amore che porta con sè dolore e instabilità ma che, nonostante tutto, resta in piedi grazie al sentimento e al desiderio che si prova l'uno per l'altro.
La cantautrice, incantata da questa sensazione, la definisce "ipnotica", come il suono di una musica trascinante di cui non può fare a meno: "ci perdiamo tra le luci, dentro il suono di una musica ipnotica", canta infatti Martina.

"Un amore movimentato.
Nonostante ci si faccia spesso male a vicenda è difficile lasciarsi andare quando l’attrazione e il sentimento sono ancora forti.
È come perdersi dentro a una musica Ipnotica".

IG: https://www.instagram.com/lacontimartina/

CREDITI
Autori: Andrea Campi, Martina Conti
Compositori: Andrea Campi, Martina Conti, Marco Paganelli
Prodotto da: Marco Paganelli
Edizioni: Tuttomoltobenegrazie srl

BIO
Martina Conti è una cantautrice veneta classe 1999. Appassionata sin da piccola al mondo della musica si interessa allo studio di diversi strumenti musicali, soprattutto il pianoforte fino all’età di 12 anni, mentre recentemente ha iniziato a dedicarsi alla chitarra.
Oltre alla musica Martina si definisce “una ragazza dalle passioni strane” come i tarocchi e l’astrologia che, oltre a rappresentare uno svago, sono state una fonte di ispirazione nella scrittura delle sue prime canzoni.
Da adolescente, grazie ai viaggi studio, sperimenta la vita e la scuola americana a Los Angeles e Miami, per poi diplomarsi al liceo europeo classico e successivamente laurearsi in comunicazione media e pubblicità.
Influenzata da diversi generi, gli artisti di riferimento di Martina sono FKA Twings, Lorde, Lana del Rey, Mac Miller, Kanye West ma nutre un forte interesse anche per la musica italiana, soprattutto per la scena indie.
Roberta Leone (Astarte Agency)
04-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTINA CONTI
Saverio Costantini (Hidalgo Management)
19-01-2024
MARTINA CONTI
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
19-07-2023
MARTINA CONTI
Roberta Leone (Astarte Agency)
04-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP