Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Martina Gaetano - Shine (Radio Date: 14-12-2018)

Martina Gaetano - Shine (Radio Date: 14-12-2018)
MARTINA GAETANO
"Shine"
dal 14 dicembre il singolo della cantante riminese di soli 15 anni


Da venerdì 14 dicembre è in radio “SHINE” il primo singolo di MARTINA GAETANO, prodotto e arrangiato da Marcello Sutera per Collettivo Funk. Martina è anche autrice della canzone insieme al chitarrista riccionese*Filippo Tirincanti.

“Shine" è una canzone che invita a continuare a credere nei propri sogni, anche quando nessuno intorno a te sembra intenzionato a darti fiducia.

A questo proposito l’artista dichiara:«Penso davvero che ognuno di noi abbia dentro una luce: bisogna solo avere il coraggio di lasciarla splendere e andare dritti per la propria strada, nonostante gli ostacoli che possono presentarsi lungo il cammino».

Il brano è accompagnato da un videoclip realizzato tra Londra e Rimini con l'esordiente regista inglese Max Benoist


Breve biografia


Martina Gaetano è di Rimini e ha solo 15 anni. Da sempre appassionata di lingue, soprattutto dell’inglese, da piccola sognava di andare in America, anche se viaggiando si è resa conto di quanto in realtà fosse attaccata alla sua città. Sempre con la testa tra le nuvole per dare sfogo ai suoi pensieri scrive canzoni e poesie. Da piccola la sua mamma suonava la chitarra e lei si divertiva a cantare, finché all’età di 8 anni ha deciso di iniziare a studiare chitarra. Le è bastato poco tempo perché le venisse naturale cantare e suonare contemporaneamente. Ascolta tutti i generi musicalima è da sempre orientata più sul pop e l’R&B. Non a caso il suo riferimento musicale più grande è Beyoncé, a cui si accompagnano Amy Winehouse, Alicia Keys, SZA e altri. All’età di 13 anni ha provato a scrivere la sua prima canzonee da lì non ha più smesso."Shine" è il primo singolo di Martina Gaetano ed è prodotto e arrangiato da Marcello Sutera per Collettivo Funk.

www.facebook.com/MartinaGaetanoOriginal/

www.instagram.com/martinaaa_gaetano/
Marco Stanzani (Red & Blue)
13-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTINA GAETANO
Marco Stanzani (Red & Blue)
13-12-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP